Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Il nero rende......
....intendo come sfondo [257
Non sapevo dove altro postare questo mio nuovo tentativo di rendermi più gratificanti i miei display, e devo dire che l'effetto è davvero notevole:
[attachment=0:3ab84nlr]TASC.jpg[/attachment:3ab84nlr]
Non è un fotomontaggio, ma come base ho usato velluto nero di qualità . Che ve ne pare?
-
Re: Il nero rende......
Beh..il nero smagra pure.. [257
Bel quadrino d'insiemino..
Ciao
-
-
Verissimo, mette veramente in risalto i pezzi (si mangia il bordo nero del nastrino ma va be).
-
Vi ringrazio per i pareri.
Chiaramente è solo un tentativo, ma son molto tentato di fare lo stesso anche con le altre vetrinette [257
-
Dì la verità*...il tuo è un tentantivo di nascondere i difetti dei tuoi pezzi [17
anzi anzi...è un tentantivo di fa rodere il fegato a qualche invidioso!
Sappi che ci stai riuscendo e domani ti picchio! uffi... [126
-
Per alcune cose va bene ma per altre dieri di no, vedi wound badge, ad esempio chi fotografa su riviste di armi mi ha consigliato per far risaltare la brunitura l'azzurro, ovviamente imho
-
Ammiro sinceramente il tuo continuo tentativo per migliorare l'esposizione, ma condivido quanto ha detto garand, infatti in questo caso gli oggetti appaiano come dire............"offuscati".
-
.....a me piace.
non mi dilungo in disquisizioni, in quanto sono l'ultima persona che dovrei parlare per sfondo di vetrine [icon_246 [142
Ciao
Roberto
-
non male come sfondo, anche se io preferisco il rosso