USCITA IN COMPAGNIA - 20 FEB 2011
Ciao a tutti,
con polvere nera, abiamo pensato di organizzare un'uscitella in compagnia tra noi metallari (o chiunque altro voglia venire [264 ), tanto per bissare la bella "escursione" che facemmo qualche mesetto fa sulla gotica.
Il giorno pescelto sarebbe domenica 20 febbraio ritrovo in mattinata, pranzo al sacco e buona compagnia.
chiunque vuole aggregarsi e dare delle dritte sul luogo di incontro si faccia vivo qua.
a me personalmente mi piacerebbe fare una giratina sui luoghi della battalia del trasimeno, ma ci vuole qualcuno del posto che sappia trovare un luogo, come un boschetto, adatto ad un gruppetto di spazzolatori.
comunque se si scegliesse un altro altro posto, scegliamolo in posiziione centrale rispetto a chi parecipa.
ciao
Allegati: 1
Re: USCITA IN COMPAGNIA - 20 FEB 2011
Le previsioni meteo promettono bene [17
Interessante,nel caso riuscissi a liberarmi dal lavoro si potrebbe fare,tenete conto anche dei vari nordici che volessero partecipare..settore gotico sarebbe l'ideale,il trasimeno ci verrebbe un pochino più scomodo.Avverto i soci.Saluti e a presto Lukino
interessante sulla gotica zona di livergnano nn sarebbe male che ne dite
sarebbe stupendo rifare un altra scavata assieme!!!! [17
se mi libero dal turno di lavoro mi aggrego molto volentieri!!
Citazione:
Originariamente Scritto da fabio1385
interessante sulla gotica zona di livergnano nn sarebbe male che ne dite
bhe potrebbe essere, tu la conosci la zona fabio? sarebbe interessante anche andare a vedere il museo della winter line http://www.livergnano.org/the-winter-line/
che orario si fa? 8.30 al casello di Cartosa per chi viene da sud?
La zona di Livergnano è interessante ma poco boschiva e già* strabattuta dagli amici bolognesi,io andrei più a sud o nel settore di Monte Grande,poi se avete un bel posto da consigliare ben venga! Saluti Lukino
L'altra volta siamo stati al Giogo questa volta potremo andare alla Futa e S.Lucia [257
ciao squadrista la zona nn la conosco comunque ho una cartina militare potremo andare anche al passo della futa e santa lucia come dice polvere nera