I nipoti di Goering si fanno steriliizzare .......
Trovato questo articolo per caso,ho appreso che i nipoti di goering si fanno sterilizzare per non generare al mondo altri uomini uguale al loro zio e per terminare a detta di loro " la genia" goering.
Mi dispiace ma penso che sia una grande stronz....
secondo me non è una genia che fa una persona cattiva,ma l'ambiente in cui cresce, l'educazione che gli viene assegnata e alcuni eventi che segnano le vite delle persone.
Non fare un bambino solo perchè hanno paura che nasca un nuovo Goering la trovo la cosa piu' folle che abbia mai sentito.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... ize=medium
Re: I nipoti di Goering si fanno steriliizzare .......
Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Trovato questo articolo per caso,ho appreso che i nipoti di goering si fanno sterilizzare per non generare al mondo altri uomini uguale al loro zio e per terminare a detta di loro " la genia" goering.
secondo me non è una genia che fa una persona cattiva,ma l'ambiente in cui cresce, l'educazione che gli viene assegnata e alcuni eventi che segnano le vite delle persone.
Non fare un bambino solo perchè hanno paura che nasca un nuovo Goering la trovo la cosa piu' folle che abbia mai sentito.
Il tuo ragionamento non fa una piega Waffen, sono daccordissimo con te..... però....... chi può sapere cosa hanno passato questi due ragazzi solo perchè nipoti di Goering.... Credo che se siano arrivati ad una decisione simile sicuramente avranno i loro motivi che a noi risultano difficilmente comprensibili non essendo a conoscenza dei fatti della loro vita.
Certo che è una cosa molto triste...
Comunque sia prevenire è meglio che curare [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Poveri noi, tra un poco torneremo indietro alle teorie di Lombroso. Però devo dire che hanno ragione, se trovano logico il loro stesso ragionamento.....è meglio che non generino figli. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Le malattie mentali sono una gran brutta cosa... Calcolando i figli che potrebbe crescere gente col cervello in queste condizioni è meglio così!
Ma...allora...Alessandra Mussolini???? [17 [17
Anche i nipoti di Hitler non hanno voluto eredi, ma per scelta non per operazioni apposite.
A parte le cazzate...questo dovrebbe esser un forum di militaria....
quindi spiegatemi cosa aveva fatto di male Goering in rapporto ai ministri dell'aereonautica alleata(di chi?).... in quanto al commento su Alessandra Mussolini..............
VERGOGNA
l'unico crimine certamente attribuibile a Goering al massimo e' quello di aver sterminato i cervi della Foresta Nera.
Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
quindi spiegatemi cosa aveva fatto di male Goering in rapporto ai ministri dell'aereonautica alleata(di chi?)
Concordo... [264
Comunque più che sterilizzare i discendenti di certi politici degli anni 40' tornerei indietro nel tempo per castrare le madri di molti politici moderni [icon_246 [icon_246 [icon_246
Però dai siamo nel cafè, prendiamola con leggerezza...
dai mariob....siamo in caffè, non usciamo discussioni inutili che con interventi di questo tipo in passato si sono chiusi i topic!e come direbbe qualcuno ma chi se ne frega!anche della mussolini