Allegati: 1
10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
In collaborazione con L'Associazione culturale " IL PIAVE " 1915-1918 si terrà* come da tradizione il 10^ Raduno dei Recuperanti a San Giovanni ai Colli Alti
Per chi vuole trascorrere qualche giorno immerso nella storia sono visitabili: l'Ossario di Cima Grappa,il Museo della Caserma Milano, la galleria Vittoro Emanuele i siti ripristinati di Monte Pallon, di Casera Andreon, Le trincee di Col Campeggia, la trincea di Col Del Gallo, il Museo di baita Monte Asolone, La trincea Didattica di San Giovanni ed il Piccolo Museo 1915-1918 "ROBERTO FAVERO "
E' inoltre possibile fare belle escursioni sui campi di battaglia.
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Peccato per la lontananza altrimenti ci tornerei davvero volentieri...
Ho visitato la maggioranza dei siti che hai elencato, pernottando proprio all'albergo S.Giovanni, nel Gennaio 2007 e li consiglio vivamente a tutti quelli che non ci sono ancora stati.
[00016009
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
uno dei piu' bei mercatini dei recuperanti , di sicuro il piu' caratteristico ..
non manchero' ne' al mercatino e ne' al pranzo che è sempre ottimo ed all'altezza [264
il museo poi è una vera chicca ..
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Ciao Roberto,spero di poter esserci e documentare il tutto...saluti lukino
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
uno dei piu' bei mercatini dei recuperanti , di sicuro il piu' caratteristico ..
non manchero' ne' al mercatino e ne' al pranzo che è sempre ottimo ed all'altezza [264
il museo poi è una vera chicca ..
Presente fin dal sabato pomeriggio... così, oltre a qualche bevuta, possiamo gustarci anche la cena, sempre ottima e abbondante ! [264
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
presente domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
presente domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei peggio del prezzemolo !
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Ciao Roberto,spero di poter esserci e documentare il tutto...saluti lukino
bene bene se riuscite a lasciar a casa Lory almeno questa volta !!!!!!.... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Allegati: 8
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni
Re: 10 Raduno dei Recuperanti a San Giovanni