Visualizzazione Stampabile
-
visita a Trieste
Chiederei a cari compagni di Forum triestini (sia conosciuti che non) di aiutarmi sulla data per il mio ormai tradizionale giro a Trieste per poterci incontrare.
Avrei attualmemte a disposizione due date :
dal 25 al 29 luglio e dal 5 al 9 settembre.
Fatemi cortesemente sapre qualcosa. [257
-
Re: visita a Trieste
per "compagni", intendi amici, vero?
-
ciao io sono libero (lavoro a parte...) quindi quando te vol beverte un caffè con noi...
-
Settembre và* più che bene Tiziano! [264
-
Grazie ragazzi probabilmente credo che sarà* a settembre perchè mi hanno già* impegnato un paio di giorni di lugilio (visita medica alla schiena che cigola e partita di calcio relativa cena sociale).
Per Churchill evidemtemente intendevo amici ( o compagnon alla francese), ma se avessi anche usato il termine con un'altra connotazione lessicale non avrei certo offeso nessuno. [204
-
Tiziano, quando vuoi ti aspettiamo, e se Franz si limita ad un misero caffettino ci saranno altri che risponderanno con la birra! [257
X Churchill: non ho ben capito il tuo intervento.
Plinio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Tiziano, quando vuoi ti aspettiamo, e se Franz si limita ad un misero caffettino ci saranno altri che risponderanno con la birra! [257
...o col Spritz!!! [73
-
Citazione:
X Churchill: non ho ben capito il tuo intervento.
Plinio
Yehhh per el birrozzo ghe son anche mi!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Plinio
Perchè limitarsi ad una buona birra quando la si può accompagnare con un bel piatto di "porzina" calda col "kren"...
[264
Ah, ah, ah, ah, ah, ah...
[17
-
Penso di preferire i cevapcici (scusate la grafia ma non ricordavo come si scirveva e sono andato a orecchio).
Speriamo che settembre sia un periodo fortunato perchè questa settimana se ne è andata tra due visite medichie mie, due giorni interi di pulizia casa e poi assistenza a mio padre prima a casa e poi in ospedale.
Per fortuna che è finita. [142