Visualizzazione Stampabile
-
Fibbie Heer
Che ve ne pare di questa fibbia che ho fotografato oggi pomeriggio?
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1%20FRONTE.jpg
157,85 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...F2%20RETRO.jpg
157,68 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_F3%20JFS.jpg
159,31 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20MARCHIO.jpg
153,62 KB
E' una fibbia in ferro,mi sembra in ordine e perfetta.Critiche ed aprrezzamenti sono ben accetti
Inviterei tutti a postare le vostre fibbie "Heer" in questa stanza per creare il "nostro" database.Ci sono già* altre discussioni in tal senso,ma secondo me si sono un po'diperse,per cui,a partire da questa mia,sarebbe bello che tutte le nostre fibbie Heer venissero postet qua.Che ne dite?
-
personalmente mi sembra Ok, il tab vorrei vedere "dal vivo" le cuciture del tab.
Ecco un'altra Josef Feix & Sohne , alla quale non ho ancora dato una pulita
[ciao2]
http://img170.imageshack.us/img170/6...dimensiaw3.jpg
-
Se vuoi te la faccio vedere domani mattina...
-
Gran bella fibbia Mulon[;)]
-
Si davvero una bella fibbia.[ciao2]
-
-
-
Grazie amici,penso proprio che ci farò un pensiero!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Che ve ne pare di questa fibbia che ho fotografato oggi pomeriggio?
E' una fibbia in ferro,mi sembra in ordine e perfetta.Critiche ed aprrezzamenti sono ben accetti
Inviterei tutti a postare le vostre fibbie "Heer" in questa stanza per creare il "nostro" database.Ci sono già* altre discussioni in tal senso,ma secondo me si sono un po'diperse,per cui,a partire da questa mia,sarebbe bello che tutte le nostre fibbie Heer venissero postet qua.Che ne dite?
Ciao Mulon,
la fibbia che hai postato e' un originale ed anche la pattina (tab) dovrebbe appartenere alla fibbia stessa, giudicando dal tipo di cuciture residue.
Sei piu' interessato a vedere fibbie in ferro di produzione bellica, o pre-belliche in alluminio ?
Ric
-
Ciao b-collector.
Hai fatto una domanda che per istinto ti risponderei "tutte".Che poi è vero,fino ad un certo punto.La cosa più vera e sincera che ti posso dire è che sono confuso ed in una fase di "stallo".Ti spiego.Sono partito con obiettivi precisi,ossia collezionare elmetti e farmi uno o più manichini.Il gioco si è "arenato" quasi del tutto a causa dei prezzi,ma qualche soddisfazione me la sono tolta.Ora mi sono messo a collezionare "seriamente" distintivi e decorazioni,cosa che mi sta riempiendo di soddisfazioni oltre ogni immaginazione,xchè ho la possibilità* anche di mettere in pratica le mie conoscenze derivate dallo studio e dai primi "contatti diretti".
Poi,un bel giorno vado da un mio amico e ..."patapam",mi presenta qualche fibbia...amore a prima vista.Oddio,non è che prima non mi piacevano,anzi,ma avevano un "ruolo" secondario.Ora,assieme a distintivi e decorazioni mi metterò con calma a cercare anche le fibbie,e qui,più che dirto cosa cerco,tichiederei a questo punto piuttosto un consiglio su come muovermi."Faccio" prima tutte Heer,o solo certe varianti,faccio prima tutte Luftawaffe o solo certe varianti etc.
Ecco,penso che la risoposta migliore alla tua domanda,sia proprio una domanda.E spero che mi saprai consigliare.