Allegati: 2
Croce 2 Divisione CC.NN. "XXVIII Ottobre"
Salve, chi mi puo' dare informazioni a riguardo la Croce 2a. Divisione CC.NN. "XXVIII Ottobre" conosciuta anche come "La Ferrea"?
Ho appena ricevuto un esemplare di tale Croce e vorrei ne valutaste l'originalita', il valore di mercato, il numero di esemplari / rarita' e motivazione (od era un pezzo commemorativo?)
Grazie molte per la cordiale assistenza!!
Re: Croce 2 Divisione CC.NN. "XXVIII Ottobre"
Ooops....mi sono appena accorto del nastrino coi colori centrali giallo-cremisi invertiti, subito corretto.
Allegati: 2
Ancora nessuna opinione a riguardo??
Allego foto un po' piu' decenti della croce. [00016009
Non sono un esperto e quindi evito di dire castronerie...
Però mi piace, mi piace davvero tanto...
Ciao a tutti, rispolvero la mia richiesta di pareri e commenti, positivi o meno che siano, su questa croce......
Ringrazio anticipatamente.
Ciao e scusa il ritardo nella risposta.
Dalle fotografie la corce sembra originale; il conio è bello e "pulito" e anche l'appicagnolo è realizzato in modo corretto.
Non è paragonabile alle copie viste fino ad ora.
Quindi, per la mia esperienza direi originale. [264
Non mi esprimo sull'originalità ma i miei complimenti per le ultime fotografie...o si tratta di una scansione con cartoncino nero ???!!!
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da karlfran
Non mi esprimo sull'originalità ma i miei complimenti per le ultime fotografie...o si tratta di una scansione con cartoncino nero ???!!!
Ciao, no, non sono scansioni bensi' foto digitali dell'oggetto su fondo in panno nero. Ho poi modificato la luminosita' ed il contrasto usando Adobe Photoshop e ritoccato i contorni dove necessario creando cosi' uno sfondo nero opaco che mette in ben risalto il soggetto........allego immagine di altro esemplare fotografato con la stessa tecnica. Fammi sapere come te la cavi, magari postando foto dei tuoi piccoli tesori....ciao ancora!
ahh io a foto sono una schiappa...ahahha
Ammirevole il tuo risultato !