Allegati: 5
M.16 + Berndorfer...a volte capita
Ottobre dell'anno scorso: in un'ora di ricerca sotto la pioggia trovo "solo" una baionetta austriaca e poi decido che è meglio rincasare...ma scendendo verso l'auto...mi sembra di vedere due porcini...e invece no!!!!!son due elmetti che affiorano dal sottobosco!!!!un Berndorfer e un M.16!!!!!a due metri di distanza l'uno dall'altro!!
Robe da fare un infarto sul posto...ciao a tutti
Re: M.16 + Berndorfer...a volte capita
Semplicemente FANTASTICO!!!
eh [1495 ostrega a vista ma nel 2011 ste robe succedono ancora???incredibile
Incredibile!!!! Ma la Zeitunder non era stata trasformata in lucerna con quel filo di ferro?
non è una zeitzunder, guarda bene la base, è svasata e l'altro lato è chiuso a pressione con un tappo in ferro, credo faccia parte della famiglia delle ungheresi ma non son sicuro; non è il mio campo.
cmq era il 2010... [264 ciao e grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da cavento
non è una zeitzunder, guarda bene la base, è svasata e l'altro lato è chiuso a pressione con un tappo in ferro, credo faccia parte della famiglia delle ungheresi ma non son sicuro; non è il mio campo.
cmq era il 2010... [264 ciao e grazie
Quoto....non mi ricordo la classificazione che N. Mantoan dava a questa Handgranate ma NON è una zeitzunder;-)
In effetti è diversa ma a prima vista......
Maronna!!!
In condizioni molto molto buone direi! Per curiosità il dischetto del berndorfer l'hai trovato nei paraggi?
complimentissimi
no purtroppo niente dischetto, ma visto il bottino ci si accontenta, anche perchè il berndorfer è veramente in buone condizioni!
ciao e grazie