Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 12
Ancora altro M1
Ciao a tutti ragazzi vi posto le foto del mio M1, vorrei sapere le vostre opinioni, cosa ne pensate...
Mi piacerebbe aggiungergli una retina.
La chinstrap l'ho montata al contrario per mostrarvi il numero
Scusate la mole di foto messe ma volevo assicurarmi di mostrarvi tutti i particolari...
-
Bellissimo complimenti,per la retina io non la metterei,il casque tuttuno è meglio cosi,perchè mettere un pezzo anche originale se non suo? il mio modesto parere[ciao2]
-
Grazie Borde14 seguiro il tuo consiglio. Ho dei dubbi sul liner mi sembra un firestone, ma non ne sono sicuro...la vernice di quest'ultimo è completamente sparita, si nota qualche traccia di vernice rossa...
-
Hooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! tutto qua? VOGLIO SENTIRE I VOSTRI PARERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!:)
-
Sai devi pazientare gli oggetti US vanno memo che i Tedeschi poi vista l'ora siamo in pochi in giro non si vede bene nel liner la (merde non mi viene la paroa) marchio forse all'interno la vernice rossa non dovrebbe creare problemi col tempo molti si macciano con qualche cosa.[ciao2]
-
Se trovi una retina consona all'usura dell'elmetto perchè non metterla?Certo che se trovi la retina mint condition ti dico anche io di lasciare perdere,però se la trovi in stato di usura pari(o anche poco più)all'elmetto va benissimo.Ricorda solo che le net non devono mai essere più nuove dell'elmetto per evitare colpi d'occhio da...pugno in un occhio!!!
-
Mi pare tutto in ordine, a parte la mancanza della neckband, ma è un problema da poco; un buon "ganci mobili" con giunzione anteriore, quindi senz'altro bellico, in buonissime condizioni generali; soggolo pare non avere problemi in quanto a originalità*; anche il liner sembra a posto.
-
E' vero per la net è meglio metterci una usurata tanto quanto l'elmetto tipo quelle di Piesse, non sono male. Per la neckband ho intenzione di trovarne una al più presto. Non sono riuscito a capire il liner di che casa produttrice è. Il marchi che vi ho postato nella foto cosa vi sembra?
-
O bella,m'era sfuggito...non ti posso aiutare xchè non ci capisco granch'è di M1,ma farti i complimenti si!Bel pezzo,mi piace.
-
Allegati: 1
Mi sapreste dire la marca del liner?
Non sono riuscito a trovare niente in proposito...