ciao a tutti gia qualcuno mi conoscera' sono sassari31 da firenze naturalmente sardo[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti gia qualcuno mi conoscera' sono sassari31 da firenze naturalmente sardo[ciao2]
Bene,mi sembra che cominci a crescere anche la "colonia dei sardi"!Benvenuto e dacci sotto.Di cosa ti interessi?
mi interesso sopratutto sulla militaria,sono un'appasionato di ricerca con il metal detector
ciao
....quando ci fai sentire l'inno della tua gloriosa Brigata, trova il sistema e mandacelo, qui sono sensibili a certi messaggi, Ciao e benvenuto Sal
Benvenuto![ciao2]
Ciao mio padre è sardo e quindi sono doppiamente contento di darti il benvenuto nel forum!
[ciao2][ciao2]Franz
[ciao2]BENVENUTO, cerchi reperti WW1 o WW2?[ciao2]
ok ti do un bel link in diretta o quasiCitazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
http://www.youtube.com/watch?v=duUfDnsOkxk
visto dove abitolinea gotica ecc ww2Citazione:
Originariamente Scritto da nik1979 tn