Salve a tutti,
vorrei i Vs. graditi pareri su questo M42 Luftwaffe con una decal. Scusate 2 o 3 foto non nitide al 100%.
Grazie e saluti,
Mueller
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
vorrei i Vs. graditi pareri su questo M42 Luftwaffe con una decal. Scusate 2 o 3 foto non nitide al 100%.
Grazie e saluti,
Mueller
Aggiungo: il numero Feldpost 53020 scritto all'interno é Verwaltungslager der Luftwaffe 10/VII.
vedo che nessuno ti ha risposto ... [47
e' un bell'elmo, originale in tutto, e sicuramente con una storia da raccontare grazie al feld-post, peccato le fioriture di ruggine, probabilmente e' stato dimenticato in un ambiente umido, bello comunque [257
stefano
Beh, in effetti mi meraviglia un pó. Cosa mostrare per suscitare risposte? Copie?Citazione:
Originariamente Scritto da stefano c
Grazie per il gentile riscontro. [257
Saluti,
Mueller
Bello, sentiti complimenti!
Sembra un bel ritrovamento da cantina in effetti. Guscio, liner e soggolo, tutto molto consono come condizioni. Pare che non sia mai stato indossato in quanto non vi sono tracce di uso nella cuffia in cuoio...
un gran bel ruspantone! complimenti!
Veramente molto bello!!
[264
Cantina é giusto. Credo sia stato usato poco inquanto il portatore era ubicato presso una unitá non combattente.
Grazie per Vs. cortesi commenti.
Saluti, Mueller
Da inesperto mi sono astenuto dal rispondere per evitare di dire castronerie...Citazione:
Originariamente Scritto da Mueller
Però mi piace...
[249