Uniforme da tenente del Piemonte Reale Cavalleria, in forza al corpo militare aeronautico con brevetto da pilota di aeroplano.
Visualizzazione Stampabile
Uniforme da tenente del Piemonte Reale Cavalleria, in forza al corpo militare aeronautico con brevetto da pilota di aeroplano.
.....và che bel fiò!
immagino che sia l'uniforme per LA SERATA CON L'ESERCITO! [257
Bella foto (anche se la fondina non credo sia per la Beretta 15)! [264
Indovinato!Citazione:
Originariamente Scritto da hulk50
Ti sbagli, è proprio per la beretta 15 e (non si vede) ma c'è anche la giberna regolamentare.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Quindi si tratta della fondina non ufficiale, se mi passi il termine? Una fondina magari acquistata privatamente? Quanti tipi di fondina esistevano per questo tipo di pistola? Perchè io conoscevo questo modello, modello che sembra molto diverso dal tuo.
[attachment=0:3iyofulk]beretta.jpg[/attachment:3iyofulk]
Grazie anticipatamente della risposta! [264
[00016009
O come si dice da noi... "figon...!!!"...Citazione:
Originariamente Scritto da hulk50
Troppa roba...
Mitico...
[icon_246 [icon_246 [icon_246
[264
Quella che indosso nella foto è la fondina d'ordinanza, semmai quella che hai postato tu è un'acquisizione privata o di realizzazione personale, ma sono quasi sicuro nell'affermare che non ha a che fare con la prima guerra mondiale. Forse non è neppure per una mod. 15.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Capito. Quanti modelli di fondina per questa pistola sono conosciuti? Grazie anticipatamente della risposta! [264