Visualizzazione Stampabile
-
Medaglia d'oro per Mulon
Mi collego a World War e cosa vedo vicino all'avatar del vecchio Mulon?Che la sua medaglia argento è diventata oro!!!
Complimenti,Gianca!!!Te la meriti più di tutti noi e la motivazione dice tutto!!!Festeggia con una bella bottiglia di vino alla nostra salute!!!
Ciao!!![ciao2]
-
Complimenti Mulon sono proprio contento, per tutto il lavoro che stai facendo è più che meritata BRAVO
Alain [;)][ciao2]
-
[II][II]Oh!! la peppa non me ne ero accorto.Non ditemi che siamo nuovamente insieme i tre dell'apocalisse 1° avviso di Alex 2° aggiunta di Alain e 3° <font color="navy"><font face="Georgia">complimenti </font id="Georgia"> </font id="navy"> anche da me mio caro Giancarlo alias mulon. <font color="navy"><font face="Georgia">Bravo </font id="Georgia"> </font id="navy">
-
Ci avevo appena pensato!!!In onore al nostro leader Alain potremmo chiamarci "I Tre Moschettieri",visto che Alexandre Dumas era francese come Alain.Potrebbe essere un'idea...
-
Vivissime congratulazioni Giancarlo, alla prossima occasione sarai fregiato dell' EK II, con tanto di banda musicale e picchetto d'onore [;)];
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ci avevo appena pensato!!!In onore al nostro leader Alain potremmo chiamarci "I Tre Moschettieri",visto che Alexandre Dumas era francese come Alain.Potrebbe essere un'idea...
Non male non male.[ciao2]
-
Ma pensa,non me ne sono nemmeno accorto....grazie amici,la mia medaglia e anche merito vostro che rispondete "presente" e mi aiutate a far grande WW!
Grazie a tutti voi,altrochè!!!
-
GRANDE MULONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!![ciao2]
-
Hei MULON, hai provato ad addentarla per sentire se è "buona"?[:D]
Comunque congratulazioni per l'onoreficenza, quello che fai per il forum è sotto gli occhi di tutti![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Hei MULON, hai provato ad addentarla per sentire se è "buona"?[:D]
Comunque congratulazioni per l'onoreficenza, quello che fai per il forum è sotto gli occhi di tutti![ciao2]
Quoto in toto Centerfire!!!