Visualizzazione Stampabile
-
L'altra Italia
Questa nostra Italia.
[:(]Avete appreso che un giovane di nome Ivan è morto [:(][:(] a Noto per salvare la vita a degli incoscienti.
Questa E' la nostra ITALIA quella vera quella nella quale mi identifico non certo in quella dei nostri psuedo comandanti. ONORE ONORE al giovane Ivano gli faccio virtualmente un applauso.
-
Non sapevo questa cosa me allora Onore a Ivano
Alain
-
neppure io sono informato, potresti in 2 parole spiegarmi x favore cosa è successo? grazie
-
-
Sono le persone come Ivan che dovrebbero essere chiamate eroi.
-
Oltre il sito indicato da mangusta i fatti sono questi ieri è affogato Ivan Rossi, un giovane animatore di un villaggio turistico si è tuffato in mare per salvare due bagnanti in difficoltà* che erano entrati in acqua malgrado il mare fosse mosso. Un gesto di estremo altruismo un eroe.
-
e se fatte caso purtroppo questo tragico evento si verifica spesso specialmente in questo periodo che ragazzi muoiano affogati x andare in aiuto a bagnanti che irresponsabilmente entrano in acqua mettendo a rischio pure la vita altrui.
-
Si ragazzi onore a questo giovane che non ha esitato un attimo, però pensiamo al perché ha dovuto sacrificarsi.
Sulla stessa spiaggia, qualche ora dopo altri due bagnanti sono entrati in acqua nonostante le bandiere rosse di mare mosso e sono stati salvati a stento da due persone che non hanno esitato a soccorrerle.
E' possibile che si metta in pericolo la vita propria o altrui perché non riusciamo a rispettare delle regole elementari?
-
Si Carlo hai perfettamente ragione. Il non rispetto delle regole forse lo abbiamo nel DNA questo vale in tutti i campi.[ciao2]
-
Senza togliere nulla a chi si è sacrificato, la vita degli incoscienti vale il sacrificio?
Guglielmo