mancano 7 giorni a militalia !
quest'anno mi sembra che la cosa passi in sordina non vedo l'entusiasmo degli altri anni forse sarà la crisi ma !noi ci siamo e voi?
Visualizzazione Stampabile
mancano 7 giorni a militalia !
quest'anno mi sembra che la cosa passi in sordina non vedo l'entusiasmo degli altri anni forse sarà la crisi ma !noi ci siamo e voi?
Presente il sabato........
Se passate dallo stand di Feldgrau, e chiamate Maybach...dovrei essere lì.
O al bar.
O a spendere gli ultimi soldi rimasti, tra i banchi..... [17 [17
nessun punto di ritrovo/riferimento per i membri del Forum?
[264
Il tradizionale stand con tutti gli... "annessi e connessi" (donne, alcolici, slot-machines, film porno etc etc).Citazione:
Originariamente Scritto da francesco-5th
[argh [argh [icon_246
...allora da non perdere .........!!Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Beh a parte gli alcolici mi sa che il resto . . . . manca [255
Comunque presente il sabato a meno di imprevisti.
Ciao Sven, sarà un piacere rivederTi.Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
ciao a a presto.
[264
Presente per l'allestimento della mostra tematica con materiale della mia collezione [3
bene ci vediamo lì .
Plinio ed Aironmeiden presenti sabato!
Plinio