Ciao ragazzi .. mi stò riprendendo ora dalla botta di questa notte! Mi si sono aperte completamente le mie vetrine detolf ho visto volare un elmetto a terra che mi ha sfiorato, e buttato giù un bel pò di roba al loro interno ... spaventoso !!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi .. mi stò riprendendo ora dalla botta di questa notte! Mi si sono aperte completamente le mie vetrine detolf ho visto volare un elmetto a terra che mi ha sfiorato, e buttato giù un bel pò di roba al loro interno ... spaventoso !!!
5 min. fa ulteriore scossa
veramente drammatiche le immagini in tv......
Ragazzi, so cosa significa vivere sotto il terremoto (Umbria/Marche 1997-98).Prima o poi passera'.In ogni caso,che Dio vi protegga e che lo faccia smettere al piu' presto... :!: PaoloM
grazie marpo ... 5 minuti fa altra scossa.
Concordo in pieno dal mio paesello ai confini con la provincia di Ferrara. [142
Abbiamo già dato nell'81 !! Bruttissima esperienza, che ti fa vedere casa tua come una minaccia, fin quasi ad odiarla.
Non invidio per niente al mondo la gente delle zone colpite da quest'ultimo evento.
Un pensiero alle persone che hanno perso la vita in questo disastro.
L'ho sentita anche io a casa a Genova è stata forte e dato che stavo dormendo, quasi mi piglia un accidente, le zone del ferrarese e non solo hanno pagato caro questo terremoto, spero solo il tutto si sistemi al più presto, il mio pensiero vola alle vittime.
Christian M.
Il boato che ci ha svegliato questa mattina alle 4 e il letto che ballava modello tagadà me lo ricorderò per un bel pezzo!!!!!... [argh [argh
Dopo ci sono state diverse altre scosse, ma per fortuna un pò più lievi.
Il mio pensiero va agli abitanti di quei paesi che conosco molto bene, con la speranza che tutto si possa risolvere per il meglio, anche se questa dannata sfiga proprio nn ci voleva coi tempi che viviamo adesso.
Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
davvero...
Un pensiero a tutti gli amici coinvolti.