Allegati: 4
FESTA CROCE ROSSA ITALIANA - BUSTO ARSIZIO.
domenica 10 giugno 2012 In occasione della festa della CRI, sezione di Busto Arsizio,
Italica Virtus allestirà un posto ospedaliero avanzato del Regio Esercito, Sezione sanità e 38° fanteria Ravenna.
verranno effettuate alcuni recuperi di militari feriti in prima linea e effettuati i primi soccorsi per mettere in sicurezza i fanti feriti.
di seguito il manifestino dell'evento e un'uniforme da graduato della sanità approntata per un rievocatore. [257
Re: FESTA CROCE ROSSA ITALIANA - BUSTO ARSIZIO.
[257
Bella iniziativa...
Congratulazioni...
Peccato che i km sono troppi, altrimenti una scappata l'avrei fatta volentieri...
[00016009
Allegati: 11
.....alcuni scatti!.............. [257
Allegati: 13
......e ancora scatti!...............
....non vi offro che lacrime , sudore e sangue!.......................
[264
Bellissime foto...
Complimenti...!!!
Come al solito bravissimi... complimentoni!
Peccato per il divieto di sosta davanti al cancello, e soprattutto per i due "funghi" moderni accanto ad Hulk, gli sarebbe bastato fare un passo indietro per nasconderli alla vista interamente [17 , in ogni caso altissima qualità e verosimiglianza!
Ps: Gli occhialini tondi dell' ufficiale sono d' epoca o copie? Mi ingolosiscono non poco... [73
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Cav.
Come al solito bravissimi... complimentoni!
Peccato per il divieto di sosta davanti al cancello, e soprattutto per i due "funghi" moderni accanto ad Hulk, gli sarebbe bastato fare un passo indietro per nasconderli alla vista interamente [17 , in ogni caso altissima qualità e verosimiglianza!
Ps: Gli occhialini tondi dell' ufficiale sono d' epoca o copie? Mi ingolosiscono non poco... [73
ho cercato con il mio esile corpicino di coprire i funghi,ma è stata dura!
il cartello volevamo "estirparlo", ma non sembrava il caso.
gli occhialini dell'ufficiale di sanità,a sua detta,sono costati 6 euro da un VU' CUMPRA'. [257