salve,lo so che ho sbagliato sezione però sono nuovo del sito e non riesco a orientarmi bene,volevo sapere queste casse in legno cosa contenevano e di quale ww sono....grazie a tutti...
Visualizzazione Stampabile
salve,lo so che ho sbagliato sezione però sono nuovo del sito e non riesco a orientarmi bene,volevo sapere queste casse in legno cosa contenevano e di quale ww sono....grazie a tutti...
e queste sono le altre..........................
ciao
le foto non sono il massimo...
riguardo la prima, prova a fare altre foto con le scritte al dritto.
la seconda è sicuramente una cassa tedesca...dovresti dare un'idea di forma e dimensioni.
ciao,e grazie per li info,spero che con queste foto e con le misure riusicamo ad identificarle e sapere cosa contenevano.....
questa è l'interno di quella che mi hai detto di essere tedesca...
e l'ultima,che sotto presenta delle lettere delle quali visibili solo una M e qualche numero che ora non posso fornirvi dato che l'ho impregnata con l'antitarle e chiusa in busta sigillata per la disinfestazione....
la tedesca conteneva 2 bossoli pe 10cm K18
http://wehrmachts.kisten.free.fr/10cm_k18_2.htm
grazie fert,più che esauriente la risp [17 ,per le altre non hai info?
Per la prima cassa ho fatto una ricerca su Goòrgle e pare corrisponda ad un paranco motorizzato o qualcosa di simile...
quindi è da escluderne un passato uso militare [205 ....va bè ora c'è ne manca una sola,avanti gli esperti [3