ecco qui le mie armi,mancano i due enfield al più presto metterò anche loro foto:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...sten%20001.jpg
130,73 KB
se volete commentare fate pure![ciao2]
p.s. la cinghia del thompson non è originale la stò ancora cercando!!