Visualizzazione Stampabile
-
Non potevo mancare
Eccomi qua anch'io!
Collezionista da qualche decina di annetti, sono collaboratore del museo di Kötschach-Mauthen, amo la montagna, la sua storia e le storie degli uomini che hanno dovuto combattere la prima guerra mondiale dalle vette al mare.
Preferisco collezionare le uniformi colorate dell'impero e in secondordine quelle della prima guerra mondiale, ma il mio sogno nel cassetto è realizzare un museo del '900 a Monfalcone dove abito.
Tranne cinesi e giapponesi, per le mie zone sono passati uomini di tutti i colori e di tutti gli eserciti.
Nonostante le delusioni e le porte in faccia, contuinuo nella mia iniziativa, nonostante gli anni passino sempre più velocemente.
Vincerò prima o poi il superenalotto?
-
Re: Non potevo mancare
benvenuto in WW e....auguri!!
[264
-
Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!! Ti auguro di vincere e magari hihihih offri cena a tutti!!!!!!!!!
[264 [264 [264 [264 [264 [264
Christian M.
-
[00016009 e benvenuto. [264
Tanti auguri x l´iniziativa in proggetto. [249
-
Ben ritrovato in questi lidi
-
benvenuto anche qui da noi! sono sicuro che con la tua conoscenza apporterai ottimi interventi! [264
-
Ciao KP, ben ritrovato e ben arrivato!
-
Ciao vecchio. Insieme x la memoria, x non dimenticare, x non commettere gli stessi errori!
-
ben arrivato KP .. [257
dunque abbiamo Rawa e KP , Patacca cè , manca Zerias ma a breve arrivera' .. ci vorrebbe walzi ma ancora dorme , dai che forse si sveglia dal sonno , [47
il Kaiser.. ce gia' , Holster e zymmy pure , ..... mi pare ci siamo quasi tutti ... [argh
con l'apporto di wiking , stefano c e Marpo poi secondo me se ne vedranno delle belle ... [22
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
con l'apporto di wiking , stefano c e Marpo poi secondo me se ne vedranno delle belle ... [22
direi proprio di si [264