Visualizzazione Stampabile
-
CHE MUSICA CI PIACE?
Che musica ascoltate e quali sono i vostri gruppi preferiti?
Io adoro tutti i tipi di Heavy Metal e Rock,ed odio tutto ciò che è contaminato da Rap ed Hip Hop!!!
Sotto voi!!!
Ciao![ciao2]
P.S.:Uno dei miei gruppi preferiti sono dei tuoi concittadini,Mulon!!!Conosci i Rhapsody(ora Rhapsody Of Fire)?
-
Il mio gruppo preferito è il corpo bandistico della LSSAH, (mè'cojoni!!!);
Scherzi a parte non sono esperto in musica e non la ascolto, se non quando si ascolta qualche marcia militare o qualche inno;
Ammetto che la musica non mi interessa, (altro motivo per cui mi odierete in massa [;)]).
Saluti
Die Nadel
-
[ciao2][ciao2] a me piace la musica italiana e mi piace ascoltare il coro degli alpini. [ciao2]
-
anche a me il coro degli alpini![:D] e poi un pò di tutto,rock,commerciale....ah e i mitici dyre straits!!!!!
-
non è la mia passione , quando sono in macchina(circa 30 minuti al giorno) ascolto solo radio x cui prendo ciò che viene mentre a casa ho molto su vasco, nomadi,guccini,dire street,marley,beeges,roling stone(è da tempo che non ascolto + questi generi) e poi ho molto sul regime fascista ,partigiani,terzo reich.
raramente ascolto musica a casa però ultimamente in quelle pocche volte ascolto solo marce ed altre canzoni del reich.[^]
-
...sanzionami questo Albione rapace, lo so che ti piace, lo so che ti piace, lo so che ti piace ma non telo do!!!!
E' un ritornello in voga nel periodo delle
"Inique Sanzioni" che fischietto abitudinalmente mentre mi occupo delle mie creature, ormai mi viene spontaneo.
.........Amo molto De andre'..........
Ciao Sal
-
Sul lavoro,la mattina,ascolto in maniera assidua,e mi diverto pure,radio 105 "tutto esaurito"!
Quando viaggio con mia moglie,ascolto tutto ciò che è orecchiabile,anni 70/80 italiane e straniere etc.
E poi,anche la musica moderna ovviamente!
Insomma dai,sono di bocca buona!
Poi,non disdegno nemmeno la classica,ma non sono un buon conoscitore,però Beethoven e "compagnia bella" avevano una marcia in più,soprattutto il primo,se pensiamo che gli ultimi "componimenti" li fece da sordo.MAESTRO!
-
in sintonia con DieNadel, nel senso che la musica non è un ossessione, ma ascolto quello che capita, a volte mi sento più tecno, altre più commerciale,altre (spesso) più canzoni italiane, ma mai metal!
-
tutto ciò in cui si sente una chitarra!
-
..musika..?!
tutta..più ce ne è meglio è..
la musica ci accompagna, ce dà una mano quando siamo tristi..e ci fa saltellà quando siamo felici..
benvenga tutta..e in tutte le salse..poi ognuno sceglie la sua...
ciao