Visualizzazione Stampabile
-
scendiamo in piazza
.....FORUM FORUM FORUM, BASTA CON IL SANGUE DEI FORUMISTI SONO 10 ORE CHE SIAMO SENZA FORUM, NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI' VOGLIAMO IL SANGUE DEI RESPONSABILI DI QUESTA GRAVISSIMA DEFAIANCE, DOVE SONO I SINDACATI, LA MAGISTRATURA, LA CROCE ROSSA, LA LIPU, LA FEDER CACCIA. CI AVETE LASCIATI SENZA WW PER BEN DIECI ORE, NON è POSSIBILE, NON CE LA FACCIO PIU', SI LASCI IL CAFFE PAGATO CON ADEGUATA CORREZIONE AL BAR, E NON MI ROMPETE PER IL MAIUSCOLO PERCHE' SONO INCAZZATO E SI!!!!! STO GRIDANDO, E MO?????[ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2]
-
Io fotunatament non me ne sono accorto ieri non potevo seguire il forum me sè è cosi protesto moi mem
[ciao2]
-
Fiuu!!! Non me ne ero accorto perchè lavoravo ,meno male perchè se no andavo in cattura pure io!!
[ciao2][ciao2]Franz
-
Io invece me ne sono accorto anche troppo! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Saluti[ciao2]
-
[signal]allora nn era solo il mio pc che sballava!!![II]fiuuuuuuuuuuu.[II]GUAI RESTARE SENZA WW, ORAMAI nn posso piu farne senzA!!!!!![signal]
-
Minchia io me ne sono accorto e come. I responsabili dovranno pagarla cara anzi molto cara. [:64] Sappiatelo Signori che mi rivolgerò al mio avvocato appena gli sarà* passata la sbornia [:273] . Caro Sal sono più di 10 ore e tutte queste ore [:272] GRIDANO VENDETTA TREMENDA VENDETTA. [:205] pertanto aderirò a tutte quelle associazioni che hai citato, per essre risarcito e in più voglio lo scalpo di colui il quale.
[:89][:213][:219][:218][:9]
-
Ho avuto seri momenti di inc[signal]tura stamattina...dovete sapere che di natura sono abbastanza orso e non amo particolarmente i forum e altri tipi di associazioni e prima di iniziare a postare qui ci ho pensato un bel po'. La brusca "scomparsa" di FM (con la relativa perdita di dati e contatti) e varie altre vicissitudini vissute in altri fora(sarà* questo il plurale di forum[?]) mi avevano fatto passare la voglia di condividere le mie poche conoscenze, poi la passione ha avuto il sopravvento e ho ricominciato a scrivere...QUINDI, cari Amministratori, non fate scherzi altrimenti..[self]
-
Propongo un assalto in piena regola alla casa degli amministratori, con tanto di fuoco preparatorio da parte dei nostri colleghi esperti in artiglieria et simili e bruciazione con saccheggio delle suddette abitazioni da parte degli esperti nel campo (Io, Blaster, Dagger, Mulon, Barbudos, ecc.) [innocent].
Saluti
Die Nadel
-
io ti seguo die nadiel,guidi tù la carica?io mi limito a [signal]
-
Solo un'inconveniente tecnico,niente paura per la "stabilità*" di WW!!
Cme,pure io ero abbastanza [:(!]....