Re: MILITALIA 3 4 NOVEMBRE
Anche se è parecchio (mea maxima culpa) che non scrivo sul forum, comunico che sarò presente nella giornata di sabato e come sempre avrò un immenso piacere nel ritrovare vecchie conoscenze presso lo stand WW.
Un carissimo saluto a tutti.
Io sarò presente il sabato (tempo e cose strane permettendo) assieme al caro Italien e DIAVOLO VERDE.....................e dovrebbe esserci anche lo stand salvo imprevisti dell'ultima ora.
ChM
Mi sto organizzando per venire anch'io.
Sarò in giro sabato inshallah.
Ciao.
Al
Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Io sarò presente il sabato (tempo e cose strane permettendo) assieme al caro Italien e DIAVOLO VERDE.....................e dovrebbe esserci anche lo stand salvo imprevisti dell'ultima ora.
ChM
Dovrei, salvo imprevisti....davvero imprevisti, essere presente il sabato......
Christian.....preparati che questa volta ci incontriamo!
[264
Come gli anni scorsi presiederò lo stand. Venite in massa a tenermi compagnia perché quest'anno sono purtroppo orfano di Leon1949 che non può fare le due giornate. [142 (auguri Fausto)
Sembrerebbe che stavolta riesco a venire di sabato....
Citazione:
Originariamente Scritto da francesco-5th
Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
ChM
Dovrei, salvo imprevisti....davvero imprevisti, essere presente il sabato......
Christian.....preparati che questa volta ci incontriamo!
[264
E che bellezza....................spero anche che ci sia battaglioneVVFF fanteinvitto2 e tanti altri che sono curioso di conoscere!!!!!!!
ChM
Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Sembrerebbe che stavolta riesco a venire di sabato....
Finalmente ci conosciamo? [264
Presente Sabato mattina e tutta Domenica con il "Gruppo di Rievocazione Storica PROGETTO900"!!! Mi troverete presso quello stand.