salve a tutti,
qualcuno sa dirmi da che ora a che ora sarà la fiera del 24 e 25 novembre alla torre a bologna?
visto che sabato vado a scuola non ci sarò, ma domenica è possibile, qualcuno lo sa?
grazie [17
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti,
qualcuno sa dirmi da che ora a che ora sarà la fiera del 24 e 25 novembre alla torre a bologna?
visto che sabato vado a scuola non ci sarò, ma domenica è possibile, qualcuno lo sa?
grazie [17
Domenica sicuramente l'orario sarà: 09.30-13.00 ( solo mattina ) ingresso € 4,00
Paolo.
grazie [17 [17
il sabato la fascia oraria è più ampia?
Il sabato dalle 9.30 o 10.00 ( non ricordo) fino alle 18.00....e il biglietto è 7 €.
Presente il sabato! [257
Grazie, sul sito non dice nulla...
Assente.
ci sono [257 certo che la domenica 4 euro e il sabato 7euro .... mah [1530 [1530
Béh, la domenica dura metà tempo, un po meno la dovevano far pagare! [icon_246
Ci sarò sabato!
Sicuramente ci incontreremo nel girellare, come di solito! [264
a titolo informativo posto quanto scriveva l'organizzatrice tempo fa' in un'altra discussione ... per rispondere alle solite domande ..
...........scusate se mi intrometto, ma è per meglio chiarire e precisare:
la domenica per agevolare anche le famiglie, il costo per ingresso è stato ridotto a 4,00 euro per gli adulti e gratuito per i bambini fino alle 13
(orario in cui si sa ci saranno ancora tutti gli espositori)..........
DALLE 13 IN AVANTI , CERTAMENTE FINO ALLE 16,30/17 è STATO CONCESSO INGRESSO GRATUITO IN QUANTO NON SI PUO' GARANTIRE LA PRESENZA DI TUTTI GLI ESPOSITORI poichè a Bologna vista la logistica del posto, soprattutto quelli più lontani cominciano presto ad andare via ed io NON posso legarli.......mi spiace ma di più non si può fare!!!
Credo così sia UNA VOLTA PER TUTTE più chiaro!!!
Grazie e scusate se mi sono intromessa, ma credo di saperne qualcosa..................visto che la organizzo
Salutoni Carla