Visualizzazione Stampabile
-
com'è possibile?
guardate questo video, com'è possibile che ci siano cose conservate così bene?
impressionante poi lo scheletro con l'elmo.
però nn penso che tutto sia stato trovato sotto terra, e poi quando tirano fuori la cassa....
http://www.youtube.com/watch?v=PY9AO_Xx ... re=related
-
Re: com'è possibile?
[22 [22 [22 Assurdo la cassa con tutti gli effetti del soldato e qualcosa di assurdo,condizioni praticamente ottime,comunque le altre cose non scherzano. [1334
-
Invece è possibile,la conservazione dipende da tanti fattori ma anche dall'enorme quantità di materiali abbandonati.
In quella terra sono morte milioni di persone...
-
-
Se non ricordo male, si era già parlato di questo "falso" ritrovamento!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da H
Invece è possibile,la conservazione dipende da tanti fattori ma anche dall'enorme quantità di materiali abbandonati.
In quella terra sono morte milioni di persone...
ma quindi secondo te è davvero possibile trovare una cassa con degli indumenti come nuovi?
-
senza neanche un pò di muffa?
-
Ovviamente non conosco quel caso specifico ma non vedo perchè non dovrebbe essere possibile. Se la cassa non si è forata ed era dotata di guarnizioni di gomma perchè non dovrebbe preservare il contenuto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da H
Ovviamente non conosco quel caso specifico ma non vedo perchè non dovrebbe essere possibile. Se la cassa non si è forata ed era dotata di guarnizioni di gomma perchè non dovrebbe preservare il contenuto?
questo si, ma cosi mi pare un po' eccessivo, sono in condizioni perfette, vuoi che almeno un po' di umidità non ci fosse nella cassa?
-
Io dico che è tutto vero... ma la cassa... cioè erano super ermetiche quelle casse? naa... credo che è tutto vero, ma non la cassa. Comunque molto interessante, e credo che questi cercatori non scherzano... non è roba da molti! Anche i luoghi pero' saranno ancora ricchi di oggetti...