Visualizzazione Stampabile
-
Bomba o bombola???
Ciao a tutti,
oggi portando mia figlia a scuola ho notato nel letto di un ruscello che passa in città, un oggetto "curioso",simile ad una bombola di acetilene, arenato dopo il violento acquazzone di ieri.....
Non ho potuto fare foto, vista la distanza dell' oggetto, ma 2 ragazzini che ci giravano intorno dopo aver guadato a mo di marines il corso d' acqua, mi hanno detto che le loro famiglie hanno avvisato i CC e m' hanno mostrato le foto che hanno fatto.
Dimensioni circa 30cm di diametro per 130 di lunghezza, ha un tappo chiuso da una parte mentre dall' altra è più affusolata. Non presenta appoggi (come le bombole)o altro, per stare in piedi
A me pare proprio una bomba senza governale, Teller hai mica dei file da mostrarmi tipo identikit?
Che dite ho visto bene o deliri da astinenza da ritrovamenti???? [1495
-
Re: Bomba o bombola???
Mi spiace, troppo vaga la descrizione. Peccato che tu non ti sia fatto passare le foto.
Ciao
-
Mab dove hai visto il bombolotto??
-
Ermanno.. nn riesco a mandare le foto.. appena trovo un sistema vado..
-
-
Ciao ragazzi,
purtroppo dovevo tornare a casa e non ho potuto "guadare" il corso d' acqua ver visionarlo meglio......domattina appena scarico mia figlia a scuola vado di muta e boccaglio!
Ho fatto una ricerca in rete ed ho trovato una bomba inglese AP2000 con governale cilindrico che assomiglia molto all' oggetto che ho visto nel Iphone del ragazzo.
Iphone che purtroppo invia foto [205 solo al altri Iphone....ed io non ce l' ho! [142
La sigla ti dice qualcosa Teller?
-
Eh, la 2000 lbs AP è grande, ma soprattutto pesante! Diametro 35 cm, lunghezza del solo corpo circa 2 metri e un peso di circa 876 kg.
Dici che poteva essere lei?
-
In effetti senza un immagine è difficile farsi un idea!
-
Allegati: 2
Ach, volevate un'immagine?
Bastava dirlo! [255
Eccola
[attachment=1:2armtvks]2000lbs_ap.jpg[/attachment:2armtvks]
[attachment=0:2armtvks]2000lbs_ap-2.jpg[/attachment:2armtvks]
Queste sono addirittura due!
Ciao
-
Bel siluro perforante!!!! [1495
In acciaio massiccio, cadendo su terreno agricolo potrebbe raggiungere una quindicina di metri di profondità prima di fermarsi, se non di più... [15