Qualcuno possiede in un qualsiasi formato informatico la circolare 3 C.S.M. "difesa delle frontiere marittime" del 24 ottobre 1941?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno possiede in un qualsiasi formato informatico la circolare 3 C.S.M. "difesa delle frontiere marittime" del 24 ottobre 1941?
Il problema è avere il tempo di fare le scansioni dal libro del Della Volpe...io fino a martedì sono k.o.
Mi spiace...
se hai un num di fax nel pomeriggio posso inviartela! Se la vuoi in formato pdf domani mattina potrei riuscire a farcela! versione world....se ne parla fra un mese! fammi sapere!!!!
sono fuori per lavoro tutta la mattina...
Trincerato, il formato pdf va più che bene[:P] non ho particolarmente fretta quindi take it easy!
Se ti interessa posso ricambiare con una carta geologica al 100000 della zona di Spezia...tu dirai cosa me ne faccio di una carta geologica, beh la base topografica è mooolto vecchia credo addirittura anteguerra...
Ovviamente l'offerta è valida per tutti gli amici del forum, visto che ho tutta l'Italia [vedo]
ho la versione pdf.... chi la vuole (3.51 mega di roba) mi mandi una mail privata o troviamo una soluzione per metterla sul sito!!!!
Ringrazio pubblicamente Michele (dopo averlo fatto anche in privato) per il materiale che ho già* stampato...stasera mando moglie e bimbi a letto presto e mi metto a leggere tutto[:D]
e un prego pubblicamente! e un grazie per la carta geologica a te!
Sarebbe opportuno, e chiedo conferma ai moderatori e amministratori di incentivare lo scambio di queste circolari e di questo tipo di materiale (come già* auspicato da qlc.). Alcune volte basta chiedere, e qlc tira fuori dal cilindro i vari documenti: invece di ammattire per giorni a cercare roba... ci semplifichiamo la vita e sfamiamo la curiosità*!!!!!!!!
saròpedante...ma l'area download? se vogliamo crescere si può partire anche da quella!!!!!
ti quoto campo, buona idea![;)]
Siamo sempre in attesa di delucidazioni "in merito" (quella sezione è una vera spina nel mio fianco), portiamo pazienza... gli sviluppi (e il divertimento) arriveranno.
Saluti.
Allora Sidescanner, che ne pensi
della "corposa" 3 C.S.M. ?
[ciao2]