l'Ergife non cè piu' .. ripartira' in Autunno..
ho visto qualche discussione in altri forum ,
di qualcuno che lamentava l'assenza dell'Ergife ovvero di Militaria Roma ..
di fatto la data primaverile è saltata ,
ma ci sara' sicuramente quella autunnale di Ottobre ..
con la novita' , che la sede dell'evento non sara piu' l'Ergife ,
ma una nuova sede. .. [257
Re: l'Ergife non cè piu' .. ripartira' in Autunno..
In effetti è una struttura enorme tra l'altro facilmente raggiungibile in treno sia dal centro città che dallo scalo di Fiumicino.
Re: l'Ergife non cè piu' .. ripartira' in Autunno..
Speriamo che la nuova sede sia facile da raggiungere come l'Ergife(la metro non era lontana) [137 [137
Re: l'Ergife non cè piu' .. ripartira' in Autunno..
E' una fregatura il fatto che salti l'appuntamento di primavera... A maggior ragione visto che stavolta avrei voluto passare dall'altra parte del tavolo (cioè tra gli espositori [icon_246 ).
Cmq con le 2 di Tordivalle, le militaria a Roma sono 4, se si va a pieno regime...
Re: l'Ergife non cè piu' .. ripartira' in Autunno..
Guarda che non fanno neanche Tor di valle [142
Re: l'Ergife non cè piu' .. ripartira' in Autunno..
Citazione:
Originariamente Scritto da soldatodisanità
Guarda che non fanno neanche Tor di valle [142
Perchè?
Re: l'Ergife non cè piu' .. ripartira' in Autunno..
E chi lo sà????è stata contagiata dall'Ergife [137 per il momento accontentiamoci della Piana(23/24 febbraio)
Re: l'Ergife non cè piu' .. ripartira' in Autunno..
:?: C'è crisi c'è crisi...
Re: l'Ergife non cè piu' .. ripartira' in Autunno..
tanto per non dare la solita disinformazione ...
la fiera di Tordivalle mi risulta confermata ,
quella di Piana delle Orme , pure ...
l'ex Egife con nuova sede ha avuto purtroppo un contrattempo , e l'edizione primaverile è saltata , ma ci sara' quella autunnale sicuramente .. [264
Re: l'Ergife non cè piu' .. ripartira' in Autunno..
Citazione:
tanto per non dare la solita disinformazione ...
la fiera di Tordivalle mi risulta confermata ,
quella di Piana delle Orme , pure ...
l'ex Egife con nuova sede ha avuto purtroppo un contrattempo , e l'edizione primaverile è saltata , ma ci sara' quella autunnale sicuramente .. [264
Per Tordivalle non sono sicuro..la struttura è stata chiusa e non viene più svolta nessuna attività. Bisognerebbe contattare gli organizzatori per avere conferma.