Visualizzazione Stampabile
-
Ave!
Buongiorno a tutti!
MAS96, alias Stefano, da Livorno. Appassionato di Storia Militare della 2a Guerra da poco più di 10 anni, durante gli ultimi anni mi sono concentrato più che altro sulla storia e sullo sviluppo delle Forze Speciali dei Paesi coinvolti nel conflitto. Come penso sia avvenuto anche per molti di voi, l'interesse per queste tematiche è nato dai trascorsi familiari e si è poi 'esteso' oltre, diventando una vera e propria 'fissa'! Da anni, inoltre, sto cercando di recuperare testimonianze su testimonianze dei Veterani ancora in vita, perché ritengo che la loro memoria storica, anche se spesso imperfetta, sia la base da cui partire per poter ricostruire moltissimi eventi ancora poco chiari o del tutto ignorati...e mi auguro di trovare, in questo Forum, persone animate dal mio stesso spirito :!:
-
Re: Ave!
Benvenuto in Worldwar! vedrai che ti troverai bene qui da noi! [264
-
Ciao Mas ti do il benvenuto e mi piace il tuo interesse,in un certo senso lo condivido dato che vorrei creare un museo (negli anni.....) nel mio paese di origine dato che il casale della mia famiglia dove andiamo in vacanza era stato occupato dai tedeschi.Comunque un grande benvenuto.
-
Un saluto anche da parte mia
-
Grazie per il benvenuto ;)
Sono sicuro che mi troverò molto bene, anche perché seguo già da un po' di tempo il forum da 'non utente' e mi è parso di percepire un buono spirito collaborativo.
@sorecat: la tua idea è a dir poco encomiabile e anche se non facile, ti auguro di cuore di poterla realizzare :)
-
[257
Benvenuto...!!!
[00016009
-
-
Benvenuto anche da parte mia
-
-
Ciao MAS96. Per caso hai a che vedere con Ronin Productions (a proposito di conservazione di memorie e testimonianze di reduci) e/o col sito http://xflottigliamas.forumfree.it/ ?