quando un pezzo della mia collezione se ne va per far spazio ad altro un pezzo di me se ne va :(
Visualizzazione Stampabile
quando un pezzo della mia collezione se ne va per far spazio ad altro un pezzo di me se ne va :(
Emanuele allora ti consiglierei di non vendere,aquista e basta. [255 [255 [255 [264Citazione:
Originariamente Scritto da emanuele.alvino
Io soffro anche quando vendo una seconda o terza scelta...
Io soffro solo al pensiero.................................ormai sono quasi come figli..........
ChM
Ciao,ti posso dare un cosiglio!? Sè ti senti triste quando vendi un pezzo che hai in collezione,allora non venderlo,ma regalalo! [icon_246 [icon_246 Sè segui il mio consiglio non esitare a contattarmi! [255 [255 [255 Ciao! [17Citazione:
Originariamente Scritto da emanuele.alvino
La cura ha avuto successo, ma il paziente è morto...
[17 [17 [17 [17 [17
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da kleiner pal
....non ditemi niente...........
quando nel 2008 ho venduto la maggioranza della mia collezione di fregi metallici del R.E.I., mi ci è voluto un mese per riprendermi ........
aiutato da una dose massiccia di antidepressivo (lambrusco amabile frizzante).............. [argh
Ancora adesso, quando guardo questa foto mi viene il magone...
[attachment=0:zb8t7ntm]Immagine 004rid.jpg[/attachment:zb8t7ntm]
assieme ai pantaloni apparteneva alla mia collezione. Un caro amico, anche lui collezionista del Regio mi chiese se ero disposto a cederla...e io, anche per amicizia, accettai.....
E ancora adesso, a vederla mi viene il magone...
Anchi'io come Hulk ho cercato di ammazzare (..anzi annegare...) il dispiacere nel lambrusco....ma anche nel prosecco, nel recioto, nel chianti, nello zibibbo, nel passito di Pantelleria......ma ancora il dolore nn mi è passato...
Prova il nero d'Avola........ [264 [264