Ringraziamento per la sezione fortificazioni
Cari utenti
Mi piace molto questa sezione del forum dedicata alle fortificazioni, mi ricordo che anni fa, quando potevo, passavo le nottate su internet per carcare foto di bunkers e forti di varie epoche.
Quanti sogni fatti guardando le foto di questi luoghi, come anche la tristezza che taspare dalle stesse, per via della decandenza e dell'incuria, come se volutamente si volesse far si che tutto venga inghiottito dall'inesorabile scorrere del tempo, proprio perche' rievoca pensieri turbolenti che si e' voluto e che si vuole forzatamente dimenticare.
Mi sarebbe piaciuto molto andarne a visitare qualcuno, ma un po' la solitudine e un po' l'aggravarsi della salute degli ultimi anni, e cosi ormai la cosa rimane solo sul virtuale.
Non si dovrebbe dire, ma vi invidio molto per le vostre spedizioni in questi meravigliosi siti.
Comunque grazie a tutti per questi bellissimi reportages, e sopratutto grazie per la possibilita' che offrite alle persone come me di poter visitare questi luoghi sia pur solo attraverso i vostri affascinanti articoli.
Cris