ciao ragazzi forse passero per stupido ma forze ce qualcun altro a cui e capito la mia stessa cosa passeggiando per campi di battagliea ed essere solo ma avere la sensazione di avere qualcuno vicino suggestione mah è capitato a qualcuno?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi forse passero per stupido ma forze ce qualcun altro a cui e capito la mia stessa cosa passeggiando per campi di battagliea ed essere solo ma avere la sensazione di avere qualcuno vicino suggestione mah è capitato a qualcuno?
Capita sovente ad un sacco di persone.
Confermo, girando di notte sul Pal Piccolo ho sempre provato tutta una serie di sensazioni strane...
come se fossi solamente un ospite e il monte appartenesse ad altri.
Non sei stupido. Quei posti hanno una loro energia che trasmett e sensazioni di miseria e sofferenza ma allo stesso tempo ci regala pace e serenità nel trovarci li e sapere che almeno noi non abbiamo dimenticato! Tutti noi dovremmo passare almeno una notte in una postazione di alta quota per capire certe cose non pensare solo a scavare x trovare il bell 'oggettino. Solo cosi si apprezzerá a fondo quello che poi esce da quel terreno ricco di storia e sacrifici.
Amen ..
sarebbe bello passare una notte li ma avrei un po di paura io ho anche avuto la sensazione che qualcuno mi accompagnasse e mi seguisse e ho pensato subito ha una povera anima comunque amen a tutti i caduti di tutte le guerre
sai quante volte sul Beretta mi sono sentito in compagnia......un bel l'eterno riposo e poi calmo e tranquillo!!!
Si.........di notte ad Omaha Beach............mille voci......ma era il vento ???
Anche a mè è capitato diverse volte ma la più significativa è stata in un canalone sotto la Busazza una notte sotto la pioggia a dormire in una caverna Austriaca notte tragica ma al' mattino giornata meravigliosa e in pace con tutti
ciao guarnere in un posto come omaha beach ci sarranno mille suoni e nn credo fossero tutti per colpa del vento, ciao weber e stata una brutta esperienza menomale che hai trovato una caverna
Quest'anno, nella mattinata del 30 aprile al Cimitero Tedesco del Passo della Futa. Gli unici visitatori eravamo io e mio figlio, nebbiolina, un po' di pioggia. All'uscita, risalendo in auto, provai a descrivergli la strana sensazione avuta all' interno, come se qualcuno ci osservasse. Anche lui mi confermò la stessa cosa, niente di particolare, però...
Domenico
www.progetto900.com