Meno di un mese. Chi ci sara'? Personalmente presente Sabato 14. [264 PaoloM
Visualizzazione Stampabile
Meno di un mese. Chi ci sara'? Personalmente presente Sabato 14. [264 PaoloM
sempre presente come sempre! [257
Se non ci sono problemi extra presente sabato tutto il giorno.
:mrgreen: non vedo l' ora :mrgreen:
ma la fiera di Piacenza??? qualcuno sa di preciso le date ed eventualmente orari? grazie [264
21-22 settembre - PIACENZA MILITARIA - Piacenzaexpo - Piacenza
http://www.piacenza-militaria.com - E-Mail: estrela.mail@estrela.it
Tel e Fax: 02-7380862 - Cellulare: 333-5856448
Semmai pero' parliamo di Piacenza aprendo un altro thread. Grazie.
io verrò per la prima volta a questo evento [257 spero di avere un pò di fortuna [17
toffa90
[257Citazione:
Originariamente Scritto da toffa90
Bene ragazzi fatevi riconoscere che si salutiamo (sono brutto ma no mangio nessuno perchè mi porto la razione da casa nello zaino [17 )
Per il nostro amico alla prima volta l'andare bene come ben sai dipende in buona parte dal fattore C..., ma anche da che materiale ti interessa.
per questa edizione sono in forte dubbio...mia moglie si è distorta un ginocchio con lesione al legamento collaterale interno.......