Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...249_mm1007.jpg
202,93 KB
Chi fosse interessato, sia come VISITATORE che come ESPOSITORE PROFESSIOINISTA O NON, puo' contattarmi per maggiori ragguagli.
[ciao2]PaoloM
Visualizzazione Stampabile
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...249_mm1007.jpg
202,93 KB
Chi fosse interessato, sia come VISITATORE che come ESPOSITORE PROFESSIOINISTA O NON, puo' contattarmi per maggiori ragguagli.
[ciao2]PaoloM
Ciao Marpo,grazie per la segnalazione.Io purtroppo non ci sarò,mi auguro che qualcuno faccia qualche scatto per chi non potrà* partecipare.Ciao.
Semmai qualche scatto potro' farlo io.[ciao2]PaoloM
Compatibilmente con gli impegni di lavoro vorrei esserci...
Ci conto,sarebbe già* tanto xc chi non può esserci.Grazie.Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Per il pubblico c'è il seguente orario:
SABATO 6 OTTOBRE : dalle ore 14,30 alle 19,00
DOMENICA 7 OTTOBRE: dalle ore 9,30 alle 19,00
tenendo presente che c'è parecchio da visitare, infatti la 5^ Marche Militaria è inserita nella 20^ Edizione della Fiera campionaria dell'usato.Non vi aspettate di trovare centinaia di tavoli con la militaria, pero' c'è una marea di roba usata di tutti i tipi in cui
e' possibile trovare anche la militaria (a parte i tavoli appositi).
Non ultimo il fatto che vi sara' un enorme salone per il modellismo statico e non, nonché armi softair e gruppi di reenactors con uniformi
militari.L'ultima edizione erano tutti Sudisti.In precedenti edizioni,
para' americani dell'82^ e 101^, nonché Gebirgsjaeger, SS, ecc.
Fiera piccola, si, pero' si puo' trovare di tutto:fatevi dire cos'è
uscito l'ultima volta e la volta precedente....[ciao2]PaoloM
....cos'è uscito l'ultima volta?? C'ero anch'io e mi sono portato a casa una tasca da infermiere tedesca ancora completa di (quasi) tutto il contenuto....pure le pasticche antiacido!
Io sfortunatamente sarò assente in quanto di servizio ufficiale per SANTA ROMANA ECCLESIA di Bologna.
Grazie della segnalazione,Marpo.Purtroppo non potrò esserci.
Ci siamo quasi...[ciao2]PaoloM