Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 7
Portatabacco ?
cari amici, qui ho proprio bisogno del vostro aiuto...
ho ritrovato in un mercatino del bolognese questo oggetto, chi l'aveva ha parlato di portatabacco per ufficile della Heer.
io non ho mai visto nulla di simile, l'ho preso ad un prezzo davvero minimo proprio perchè mi piaceva e mi sarebbe dispiaciuto lasciarlo là.
secondo voi cosa è?
siamo di fronte ad una scatola fatta qualche giorno fa o potrebbe essere "buona"?
grazie per l'aiuto!
-
L'aquila mi sembra applicata in maniera un po' troppo "cruda".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAUF
L'aquila mi sembra applicata in maniera un po' troppo "cruda".
Anche secondo me, a prima vista sembra una delle tante patacche che arrivano dall'est Europa...
-
Citazione:
brus
Anche secondo me, a prima vista sembra una delle tante patacche che arrivano dall'est Europa...
quoto, anche a me ha dato questa impressione.............e l'aquila è scarsa di particolari e se non vedo male l'ala sinistra è pure storta.........
Dubito che un ufficiale avesse oggetti così..............
Questo però è un parere personale e come tale lo devi prendere.
-
Citazione:
Hans 98
Dubito che un ufficiale avesse oggetti così.............
E' stata la prima cosa che ho pensato anch'io...
Ciao
brus
-
cerca di leggere , magari dall'interno sollevando il cartoncino, cosa è scritto sotto aquila e che si intravede in una foto sotto l'ala sinistra RD e sotto la destra R in quella sucessiva.....
-
Ho visto una scatola identica a questa sul banchetto di un polacco ieri.Per me e' pura invenzione. PaoloM
-
Continuiamo a farci del male....
Rawa Ruska
-
Impariamo invece a riconoscere i tarocchi, cosi' non ce ne facciamo!PaoloM
-
Concordo. Le polaccate da noi sono apparese almeno 15 - 20 anni orsono. Dopo un po' di materiale decente, grande creatività. Non capisco però come "oggi" con quello che è a disposizione in rete, nei libri e via dicendo ci sia ancora chi "ingrassa" questi furbetti. Studiare prima, comperare poi, suggerireri....
RR