Se anche tu come me stai lavorando la vigilia, ma in effetti cazzeggi su internet e ti concedi mezza giornata di WORLD WAR FORUM...sei come me benvenutooooooooooooooooooooooooooo....
forza voglio vedere quanti siamo....
Visualizzazione Stampabile
Se anche tu come me stai lavorando la vigilia, ma in effetti cazzeggi su internet e ti concedi mezza giornata di WORLD WAR FORUM...sei come me benvenutooooooooooooooooooooooooooo....
forza voglio vedere quanti siamo....
Se vogliamo essere sinceri ora mi sono svegliato :roll:.............comunque buon lavoro!!!
Buon lavoro senz'altro!!! Ma dai che da stasera alla sera di S. Stefano, lavoreranno, spero anche per te, denti, mascelle e mandibole!!!
[121 PaoloM
:lol:
Presente...!!!
Sono "sul pezzo" dalle 7 alle 19...
Poi si vedrà, nebbia permettendo...
[00016009
Povero Tonino, costretto al lavoro la vigiglia.............io invece sveglia alle nove e giornata dedicata a famiglia e collezione..........
Tranquillo che tanto stasera ti rifai il pancino..........
in negozio da stamattina alle 7.30 fino a stasera alle 19.30...
questa sera cenetta dai suoceri......Domani pranzo dai miei e li mi sfondo......hahah
Franz e Coloniale ci terremo compagnia....
Ho lavorato intensamente allo sportello in banca dalle 8 alle 13,30 oggi e sono di nuovo in pedana il 27.
Pomeriggio in parrocchia. frugale cena vigiliare (in bianco e senza pesce che non mi piace) e poi domani pranzo con parenti.
Siamo in tanti, ma tra poco è finita........