Re: MILITOSCANA - EMPOLI 23/24 GENNAIO
Ottima segnalazione direi, e non sei affatto in ritardo [264
Sono sicuro che più di qualche amico toscano ne farà tesoro.....e magari sarà una buona occasione per qualcuno di fare nuove conoscenze forumistiche [264
Re: MILITOSCANA - EMPOLI 23/24 GENNAIO
Forse presente non so se sabato o domenica [257
Re: MILITOSCANA - EMPOLI 23/24 GENNAIO
quasi sicuramente presente domenica
Re: MILITOSCANA - EMPOLI 23/24 GENNAIO
Qualche altro forumista?? [257
Re: MILITOSCANA - EMPOLI 23/24 GENNAIO
Non ci sono molti forummisti in zona... [15
Io sarò presente il sabato mattina dalle 10.00 a circa mezzogiorno, poi torno a casa!
Due ore sono più che abbondanti per razzolà*re i banchetti, se poi c'è qualcosa di appetibile và* preso al volo, prima che sparisca! [icon_246
Re: MILITOSCANA - EMPOLI 23/24 GENNAIO
Forse un salto ce lo faccio Sabato 23. [bee PaoloM
Re: MILITOSCANA - EMPOLI 23/24 GENNAIO
Presente Sabato mattina [264
Re: MILITOSCANA - EMPOLI 23/24 GENNAIO
Ma tutti di Sabato mattina?? [916 [916 [17
Re: MILITOSCANA - EMPOLI 23/24 GENNAIO
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ma tutti di Sabato mattina?? [916 [916 [17
Devi sbrigarti a crescere Pie o la scuola ti taglierà* fuori dal giro della militaria. [icon_246 [icon_246 [icon_246