Buona sera a tutti!!
Qualcuno sa darmi qualche info su questo otturatore?
Grazie mille in anticipo! :razz::razz:
Visualizzazione Stampabile
Buona sera a tutti!!
Qualcuno sa darmi qualche info su questo otturatore?
Grazie mille in anticipo! :razz::razz:
Un'informazione te la do io subito: anche in queste condizioni (e sottolineo ANCHE IN QUESTE CONDIZIONI) un domani potrai trovare qualcuno che ti contesti il possesso di parte di arma, con tutte le conseguenze legali del caso.
Che ne diresti di passare per la stanza delle PRESENTAZIONI ? Grazie.
stecol
Non ci sono passato , perche io ero gia su questo forum dal 2009... e avevo parecchi post e piu di 500 messaggi... e non so come.. il mio account non risulta piu...
Hai scritto all'amministrazione tecnica per risolvere il problema? Comunque un passo in presentazioni fallo comunque....come ha indicato il collega.
ChM
Si ora vado.. comunque si.. avevo scritto e mi è stato detto che non e mai esistito il mio account..
[00016009Ragazzi qualcuno ha qualche info?
Mi sembrerebbe parte dell'otturarore del fucile francese Berthier
Cerco e Trovo me lo ricordo, non è nuovo in questo forum...
Probabilmente con tutti i cambiamenti che ci sono stati il suo account è stato eliminato...
Otturatore molto particolare, così a freddo non saprei aiutarti ma sfruttando la dritta di Rheinmetall ho trovato questa pagina molto interessante:
151st Line Infantry Regiment
Guarda il fucile
Lebel model 1886 M. 93
[264
P.s.
Per una persona qualunque quello è un pezzo di ferro rugginoso ed inutilizzabile, nulla sappiamo di cosa possa passare per la testa di chi te lo dovesse sequestrare... [1334
Perciò. .. da quello che ho capito, è solamente un pezzo dell otturatore?
Interessante... anche la pagina... ora controllo per bene se c'è somiglianza negli otturatori dei fucili !
Secondo voi è quello?
Dai dai ! Che lo riusciamo ad identificare!
Provvederò anche al pezzo tramite un amico delle forze dell ordine!