Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi quà
Ciao ragazzi!
Trovo finalmente un ritaglio di tempo per cominciare a scrivere anche in questo "simpatico" forum.
Mi sono orientato da "molto tempo" su un articolo non molto appetibile qui da noi i "Wehrpass" .
Mi piacerebbe "parlare con voi di questo argomento e "vedere" i vostri libretti.
ranville.
[:50]
-
Ciao e benvenuto.Per me,e anche per molti altri,ogni oggetto WH è interessante,anche quello che in genere viene bistrattato.L'unico problema è che siamo in tanti ad essere "neofiti",per cui tante cose possiamo solo apprezzarle,almeno per il momento[:D],ma sono sicuro che con qualcuno riuscirai ada vere quello che cerchi,un "simpatico" inetrscambio di opinioni e/o immagini da condividere.
Ciao e divertiti!
-
Oh, oh, oh, oh, guarda, guarda, chi è tornato a frequentare il giro dei forum, un'altra mia vecchia conoscenza, ciao Ranville, bentornato, come ti vanno le cose???[:D]
Saluti
Die Nadel
-
Ola Fritz,ma c'è qualcuno che non conosci?[:D]
-
-
Benvenuto!!!Mi fa piacere ritrovarti anche qui,Ranville!!!
Ciao![ciao2]
-
Grazie dell`accoglienza Mulon,
Ciao Blaster anche a mè fa piacere avere l`opportunità* di dialogare con vecchi amici. [;)]
Die Nadel.....nooooo` [Panic2] la " spina nel fianco " .... Come non ricordarmi di tè; ho ancora in mente le tue "magie..." nell`altro forum ... la copertina di quel "libretto" comparso /scomparso e ricomparso dopo i miei "accidenti" ti ricordi ????
Scherzo naturalmente... nel complesso tutto bene Die Nadel; sarebbe impossibile per me non avere il piacere di risentire il più "acceso" interlocutore che mi sia mai capitato.
ranville
-
Benvenuto anche da parte mia!!![ciao2]
-
Un benvenuto anche da parte mia[^]
-
[ciao2] Ciao e benvenuto.