E'arrivato.Ho provato a fare qualche foto ma mi tremano ancora le mani.Appena mi calmo,posto.Intanto è arrivato,il mio secondo elmo,è arrivato....
Visualizzazione Stampabile
E'arrivato.Ho provato a fare qualche foto ma mi tremano ancora le mani.Appena mi calmo,posto.Intanto è arrivato,il mio secondo elmo,è arrivato....
Felicitazione per il nuovo gioiello della tua collezione.Te lo sei già* messo in testa?
Fallo vedere sto elmo però![:P]
Penso... che da come gli tremavano le mani! la macchina fotografica si sarà* spiaccicata a terra![:D][:D]
Sono veramente contento per te; deve essere stata una bella soddisfazione e una bella attesa!!
Rendi partecipi anche noi; mettiti seduto, e con mano ferma fai qualche bella foto!!!
Poi un M42 SD, a me piacciono molto!!!! [:P][:P]
Mario
[}:)]secondo me la decal è cartoncino plastificato autoadesivo, il soggolo è di produzione bielorussa e sulla pelle del rivestimento ho notato un marchietto Made in Taiwan; il cerchio non è zincato ma "cadmiato" come le serrature delle Fiat 127, il controcerchio è in plastica flessibile che imita l'originale e le lamelle anche; la vernice del guscio è poliuretanica bicomponente RL2648712K catalogo Max Mayer ediz. 2004; dimenticavo, in un punto dove si vede la vernice graffiata, penso con una moneta da un euro (si vedono le striature caratteristiche....), sotto la vernice, e sotto il primer color arancio, si nota che il guscio è in pesante resina colore bianco/grigio sporco; ritengo che i rivetti siano assolutamente originali; dubbi sui controrivetti[}:)][:o)][:o)]
Firmato
"bastardi dentro"
dai Mulon sono proprio felice per, se aspetti un po mi metto in auto e vengo ad aiutarti a reggere la macchinetta per non farla tremare sennò fai un bel'autoscatto.........non farci aspettare tanto però che siamo tutti curiosi
Penso che nessuno di voi abbia ancora capito nulla e mi dispiace per questo...
Le foto non le deve scattare Mulon, bensì Riccardo Schicchi.
Saluti
mitico Piesse!!!la tua analisi è da 30 e lode,cosi come il tuo super intervento!!!Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Tra 1h è in rete.Ringrazio tutti per il "calore" che mi dimostrate,veramente.Grazie.
Vado a fare le foto![fuga]