Perchè non fare qualcosa di analogo a quanto fatto con le pubblicazioni (foto, qualche riga di recensione, regista, attori, ecc.) in modo da sviluppare un database condiviso?
Se ho scritto una cazzatella..no problem
ciao[ciao2]
marcuzzo
Visualizzazione Stampabile
Perchè non fare qualcosa di analogo a quanto fatto con le pubblicazioni (foto, qualche riga di recensione, regista, attori, ecc.) in modo da sviluppare un database condiviso?
Se ho scritto una cazzatella..no problem
ciao[ciao2]
marcuzzo
Invece hai avuto un'ottima idea.Prova a spiegarmi come la vorresti sviluppare e poi partiamo.
Ho bisogno di un pochino di tempo (portare bambina al coro) e poi mi metto giù di scanner....
ciao
Si potrebbe raggruppare, una volta incamerato un po' di materiale, in una sorta di index, tipo quello della sezione "libri/pubblicazioni", del tipo: prima guerra mondiale (con la suo interno i vari fronti di riferimento, la seconda g.m., la guerra civile americana, il periodo napoleonico, il vietnam e così via.
Così uno ha una dritta, da parte di persone che condividono gli stessi interessi, su cosa comprare/noleggiare/scaricare....ecc. ecc.
ciao[ciao2]
marcuzzo
p.s. tra un po' posto qualche esempio
Ok,aspetto le tue "direttive".[;)]
Non male come idea..[^]
L'altro topic mi ha molto aiutato nel reperire nuovi film da vedere..
Certo che avere un Index Sarebbe cosa più gradita e ordinata secondo me..
Ciao[ciao2]
Ottima idea.Secondo me può essere solo di giovamento ordinare e schedare i film ad uno ad uno.
ho postato i primi due: Band of Brothers e Save private Ryan.
Con le info che penso siano di interesse per tutti
ciao
marcuzzo
Idea sicuramente ottima e utile.
[ciao2]
ho postato un po' di cose
fate una valutazione se può interessare.
ciao
marco