A Cecina (LI) piccola mostra sulla grande guerra.
E' ad ingresso gratuito, ripeto è piccolina mà se uno è in zona.
Fondazione Culturale Hermann Geiger
Visualizzazione Stampabile
A Cecina (LI) piccola mostra sulla grande guerra.
E' ad ingresso gratuito, ripeto è piccolina mà se uno è in zona.
Fondazione Culturale Hermann Geiger
Posta qualche foto per coloro che non ci possono andare!
Perdonate la qualità, comunque sul sito della fondazione ci sono foto migliori Fondazione Culturale Hermann Geiger Allegato 196989
- - - Aggiornato - - -
Allegato 196990
- - - Aggiornato - - -
Allegato 196991
- - - Aggiornato - - -
Allegato 196992
Complimenti ottima ambientazione ed esposizione. !
Bellissima ambientazione...........dev'essere una gran bella mostra!!!
ChM
Piccola?
Decisamente mi associo a Kleiner nello stupore per la definizione di piccola per questa bella mostra con ottime scenografie. Grazie per la condivisione.
Beh, i locali non sono grandissimi, ma è una mostra ben fatta, anche se con qualche approssimazione, privilegiando talvolta i motivi scenografici piuttosto che il rigore storico, ma d'altra parte bisogna considerare che è rivoilta anche e soprattutto alla massa e non solo ai "fissati" come noi.
Comunque sta riscuotendo un bel successo, il periodo di esposizione è piuttosto lungo, da marzo a maggio, e la posizione centralissima dei locali fa sì che, o per interesse o per curiosità, ci sia sempre un buon afflusso di persone.
Molti mi hanno detto di esserci andati, anche se non particolarmente intessati all'argomento, e di averla gradita.
Dimenticavo, si svolge nel mio paese e anche diversi miei elmetti sono esposti; tutto il materiale è comunque di collezionisti della zona.
e sopratutto sono molto gentili e se ti presenti come persona interessata ai fatti della grande guerra ti regalano il libro catalogo della mostra, ha detto bene Piesse è approssimativa però proprio per questo adatta a tutti.