Visualizzazione Stampabile
-
Imperial War Museum Londra
-
Belle foto.Solo un rimpianto nel vedere tutti questi oggetti predati alle nostre truppe.
-
Complimenti per le foto!Davvero tutto molto gradevole!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
Belle foto.Solo un rimpianto nel vedere tutti questi oggetti predati alle nostre truppe.
Non posso che quotare le parole di Daniele
-
Ciao me ne frego.
Bel servizio oggetti stupendi e curati.
Tre anni fà* sono stato al museo è a dir poco eccezzionale non ho fatto molte foto in quanto l'amico aveva la cinepresa ma non riesco a trasformarle in foto.
Un museo con la M maiuscola.
Suppongo che sia ancora lì in un angolo del corridoio quella grande aquila di bronzo sparata.
Tu che abiti lì potresti cortesemente quando vai fare delle foto e postarle ??
Ci sono stanze e oggetti di qualunque nazione e periodo.
Penso sarebbero gradite da tutti.
A proposito quei due cannoni navali prima dell'entrata puoi dirmi di chi sono?? ho perso la nota che mi avevo fatto.
Questi per intenderci.
[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0video%202.jpg
68,89 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0video%203.jpg
65,68 KB
-
-
Grazie per la gentilezza ho visto l'aquila si è quella solo che la ricordavo diritta in piedi.
I cannoni erano di una nave che non riesco a ricordare.
Queste immagini anche se le ho in videocassetta le salvo sono più pratiche.
Se ci ripassi scrivi le informazioni ma non fare come me che le ho perse [:243]
Attendiamo altre foto.[:D]
[ciao2]
-
Citazione:
Eh si...[:49][:49][:49]
-
Dire spettacolare è dire poco!!!Ma quante belle cose ci sono?Ragazzi,bisogna organizzare una gita all'Imperial War Museum.
-
Citazione:
Io la vedo diversamente, in italia i materiali ci sarebbero, e non pochi, ma il problema è che non gliene frega niente a nessuno oltre che un museo su questo tema non è "politicamente corretto", e quindi per vedere delle cose del genere bisogna per forza andare all'estero dove ne anno più considerazione, le foto poi parlano da sole.