[:)][:)][:)]Viva l'ITALIA-W la FERRARI[:)][:)][ciao2]Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
[:)][:)][:)]Viva l'ITALIA-W la FERRARI[:)][:)][ciao2]Gianfranco
<font color="red">Sempre sia lodata</font id="red">[;)]
W l'Italia ma non chi la rappresenta solo per interesse come la Scuderia Ferrari Maranello.
Viva comunque sempre il binomio ITALIA-FERRARI.Viva le GRANDI ROSSE di ogni epoca.
[ciao2]Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_IMG_5565.jpg
20,86 KB
Mah Alpino,duro e puro come sempre.....secondo me cmq la Ferrari è la Ferrari,e va rispettata se non altro per tutte quelle persone che ci lavorano dentro seriamente e con impegno,facendo si che milioni di persona possano sognare tifando la rossa.Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Non incazziamoci sempre[self]
[^]
Purtroppo o per fortuna (non sta a me dirlo) sono cresciuto in un ambiente che mi ha insegnato veramente i veri Valori della nostra Bandiera, sinceramente è facile essere tutti italiani quando segna il rigore Grosso o quando Raikkonen arriva primo, ma non è facile essere Italiani quando ti trovi davanti una ventina di marocchini con bottiglie e aste o senza andare in situazioni estreme, non è facile essere Italiani nella vita di tutti i giorni.
Tutto qua.
[^]
Sai che la penso come te,e su questo non ci piove.
Ma so anche che non tutti la pensano come noi e penso che non sia giusto "rovinare" una festa a chi non la pensa come noi.
La Ferrari è la Ferrari,un Vanto d'Italia,e scusa se è poco.
Il resto è lo specchio della società* del giorno d'oggi,tirano sempre e solo i soldi,ma oggi la Ferrari ha vinto ed un pezzo d'Italia è nuovamente sul tetto del modo,e non è poco.
W la Ferrari.
ma non è facile essere Italiani quando ti trovi davanti una ventina di marocchini con bottiglie e aste o senza andare in situazioni estreme, non è facile essere Italiani nella vita di tutti i giorni.
Ti dico una cosa,sono 5(<font size="6">cinque</font id="size6">)anni precario,pensi che sia facile essere italiano?
Ma sono fiero di esserlo nonostante tutto,e cerco di onorare i miei credo in ogni giorno della mia vita,lavorando,pagando le tasse,mi sono sposato e cerco di metter su famiglia.....
AlpinoX,alla bisogna ti vorrei alla mia destra......[}:)]
Ma oggi dai,dillo anche tu,W la Ferrari,w l'Italia che vince.
W l'Italia. stop. [^]
[;)]
Sono contento che la Ferrari abbia vinto.Specialmente perchè oggi ha dimostrato di essere la migliore.Ci sono state delle cose disonestissime dietro che l'hanno penalizzata,ma alla fine la nostra scuderia ha trionfato.Adesso vogliono già* togliere il titolo a Kimi con scuse assurde basate sulle temperature dei carburanti.Ragazzi,ci si attacca proprio a vetri.