Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione Libri
All'interno della fiera re-enacting festival a ferrara, verrà* allestito uno spazio dal titolo "salotto letterario", dove, chi lo desidera potrà* presentare una propria opera letteraria.
Chi fosse interessato, potrà* mettersi in contatto con la redazione di rievocare al numero di telefono 0532 804282.
Susanna [ciao2]
-
Una gran bella cosa.Speriamo esca finalmente qualcosa in italiano per ciò che concerne la Wehrmacht.Davvero una bella segnalazione.Grazie.
-
Bella iniziativa veramente!
Brava Susanna!
-
Bellissima segnalazione,Susanna!!!Brava!!!Credo che tra i nostri Amici del Forum qualcuno si presenterà* sicuro all'appello.
-
grazie a tutti per l'attenzione.
molte associazioni si sono già* candidate e spero vivamente di avere anche qualcuno di voi ..... ad esempio Lombardi, per citarne uno a caso.
Susanna [ciao2]
-
Ciao Susanna[8D]
Ma quando si tiene e dove esattamente in Ferrara?
-
non ti è arrivata la segnalazione dalla news letter di rievocare?
comunque la data è 9 e 10 febbraio, la fiera si tiene presso i padiglioni di ferrara fiere.
se non hai ricevuto la segnalazione, ti consiglio di rivolgerti direttamente al mio ufficio.
Susanna [ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
non ti è arrivata la segnalazione dalla news letter di rievocare?
comunque la data è 9 e 10 febbraio, la fiera si tiene presso i padiglioni di ferrara fiere.
se non hai ricevuto la segnalazione, ti consiglio di rivolgerti direttamente al mio ufficio.
Susanna [ciao2]
No Susanna, mi arriva, e ti ringrazio![:D]
Lo dicevo per gli altri utenti...
Ciao!
Andrea
-
Sicuramente una cosa molto interessante.
Grazie della segnalazione anche se leggo solo.
[ciao2]
-
molto interessante il mio auspicio è qualcosa sul fronte orientale visto che a parte il don da noi c'è piuttosto poco....