Ho fotografato questa fibbia, di sfuggita, da un collezionista che intende vendermela.Dati i prezzi, vorrei un parere anche se le foto non sono un gran che
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9194648_HJ.jpg
59,72 KB[Grazie mille[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Ho fotografato questa fibbia, di sfuggita, da un collezionista che intende vendermela.Dati i prezzi, vorrei un parere anche se le foto non sono un gran che
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9194648_HJ.jpg
59,72 KB[Grazie mille[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...xsnSby0280.jpg
59,75 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...194747_HJ1.jpg
52,86 KB
Ps. marchi illegibili...
Bigget!!!Dacci il tuo autorelvole parere!!!
Ciao![ciao2]
Puoi vedere se ha l'RZM punzonato nel bordo interno?
Purtroppo i marchi sono usurati e non sono riuscito a leggerli.Come si puo' vedere è abbastanza vissuta.
Ok,volevo solo sapere se si trovano laterlamente!Attendiamo Bigget!
Guarda se ti è simile a questa almeno come marchi interni [ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...12419_PRO2.JPG
70,56*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...12327_PRO1.JPG
78,36*KB
potrebbe ma l'ossidazione non mi ha permesso di identificarli...[ciao2]