Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Amica della notte - taschenlampe
-
la prima è proprio immacolata,ma la seconda mi affascina di +.approposito si trovano ancora e i prezziiiiii?
-
Si, trovare si trovano ancora, i prezzi ovviamente variano da una buona a una molto rovinata, comunque si trovano buone sotto i cento euro.
[ciao2]
-
-
Bei pezzi,complimenti.Domanda idiota...funzionano?
-
Le torcette tascabili è impossibile che non funzionino, devo avere tutti e due i poli distrutti e la lampadina fulminata come minimo, le lampadine si trovano comunemente in commercio, idem per le batterie;
Io ho una Pertrix prodotta nei primissimi anni dopo il conflitto, distinguibile da quella bellica per la scritta "Made in Germany", e funziona perfettamente, tant'è che la uso per rievocazione.
Mi mordo ancora le mani, (quello che ne rimane), perchè tempo fa ad un mercatino domenicale trovai una Diamond bellica, completa, intonsa su una bancarella a venti euro, giro l'angolo per andare al bancomat a prelevare, torno ed è sparita [nero][nero][nero].
Bellissimi pezzi comunque Green, me ne regaleresti una???[innocent][;)]
Saluti
Die Nadel
-
La mia funziona perfettamente e pensa che quando è stata recuperata la lampadina era buona e faceva una tenue luce poi e bruciata e ho dovuto cambiarla però!!
Aldo
-
a me piacciono molto quelle col paraluce davanti tipo semafaaro ma più lungoe curvo verso il basso...ovviamente in mimetica afrika!^^
bel post!
-
a me piace molto la pertrix interamente in bachelite ,molto bella.[^]
-
Domanda da ignorante...
Nelle due clip della Daimon a fianco della parabola andavano inserite le lampadine di ricambio?
Io intanto vedo un bel pò di lavoro per il minitrapano con spazzolina... occhio alla ruggine perché non si ferma facilmente!
Volendo dopo la spazzolata è possibile con un pennellino e vernice per modellismo statico riprendere le zone scoperte, l'importante è che il tono del colore sia diverso per riuscire ad individuare le zone "restaurate", esattamente come operano sui dipinti. Così almeno fermate l'ossidazione...