Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Gott Mit Uns le varianti
Vi mostro alcune varianti del noto cinturone dell'esercito.
Mancano i modelli DAK e tropicali dell'ultimo periodo
nonchè l'elegante modello da parata.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...30173155_1.jpg
106,7 KB
Il modello prebellico (usato per tutta la durata del conflitto), fibbia in alluminio tinteggiata feldgrau con cinturone e gancio sempre in alluminio.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3017358_01.jpg
101,43 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0173623_02.jpg
92,52 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0173754_03.jpg
52,97 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0173828_04.jpg
138,11 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0173926_05.jpg
157,55 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0174032_06.jpg
138,26 KB
Il modello bellico in ferro (fibbia e gancio del cinturone), tinteggiati in feldgrau.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0174349_01.jpg
102,31 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0174437_02.jpg
93,24 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0174530_03.jpg
122,03 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0174625_04.jpg
143,74 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0174728_05.jpg
150,85 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0174856_06.jpg
147,73 KB
Il modello semplificato adottato dal 1942/43: fibbia senza linguetta di pelle e cinturone direttamente forato anch'esso senza linguetta interna..
[attachment=4:2yg9d8t9]01.jpg[/attachment:2yg9d8t9]
[attachment=3:2yg9d8t9]02.jpg[/attachment:2yg9d8t9]
[attachment=2:2yg9d8t9]03.jpg[/attachment:2yg9d8t9]
[attachment=1:2yg9d8t9]04.jpg[/attachment:2yg9d8t9]
[attachment=0:2yg9d8t9]05.jpg[/attachment:2yg9d8t9]
-
Te li ho già* fatti di persona i complimenti,e li rifaccio volentieri anche qui.E,come ben sai,pensavo che il modello in alluminio fosse appunto in alluminio,non tinteggiato.....che pezzi,che spetacolo,evviva la perfezione!
Stupendo!
-
Grazie Gianca, sarebbe bello che qualcuno postasse le varianti mancanti.[ciao2]
-
Dei piccoli accessori (che potrei inserire nel contesto), sono questi passanti in cuoio che servivano ad agganciare gli spallacci pesanti, in mancanza delle giberne.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...30182821_2.jpg
94,35 KB
-
-
Ora che guardo bene....una fibbia ha un po' di ruggine,buttala via[self]
Ovviamente scherzo e rinnovo la mia stima!
-
E' un topic che ho pensato per mostrare i più logici abbinamenti tra fibbie e cinturoni.
[ciao2]Sono contento che abbiate gradito!
-
Veramente bellissime tutte.Ottimo,Herr X!!!
Ciao![ciao2]
-
bei cinturoni Herr x e come nuovi.
[ciao2]
-
Grazie ragazzi, sarebbe bello unificare il database con modelli già* postati o integrarlo con i mancanti..[ciao2]