Visualizzazione Stampabile
-
I miei carri armati
-
Sono molto belli invece,complimenti.[;)]
-
Quanti! Bella collezione complimenti sono fatti molto bene.
Scusa se te lo chiedo li hai montati e verniciati tu??
I'M60 ha le classiche piastre aggiuntive che furono la risposta israeliana all'AT -3 "Sagger" e a tutte le armi controcarri che si avvalevano della carica cava.
Queste piastre metalliche contengono nella loro intercapedine un esplosivo speciale che scoppia all'impatto della carica cava e hanno lo scopo di dirottarne il getto distruttivo.
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Quanti! Bella collezione complimenti sono fatti molto bene.
Scusa se te lo chiedo li hai montati e verniciati tu??
I'M60 ha le classiche piastre aggiuntive che furono la risposta israeliana all'AT -3 "Sagger" e a tutte le armi controcarri che si avvalevano della carica cava.
Queste piastre metalliche contengono nella loro intercapedine un esplosivo speciale che scoppia all'impatto della carica cava e hanno lo scopo di dirottarne il getto distruttivo.
[ciao2]
Grazie dei complimenti,
si li ho costruiti e verniciati io, quest'anno ho intenzione di prendere l'Ariete e se lo trovassi il nuovissimo PZH 2000 [ciao2]
-
Molto bene bravo.
Senza fretta, ma aspettiamo gli altri carri.
E se li trovi tutti e due prima monta l'Ariete.
[ciao2]
-
Ciao Fabio90, bei modelli
L'M60 era quello con il kit per fare il sistema antimine anteriore???
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Ciao Fabio90, bei modelli
L'M60 era quello con il kit per fare il sistema antimine anteriore???
Saluti
Die Nadel
Ciao non riesco a capire bene a cosa ti riferisci, comunque un gran numero di carri armati aveva a disposizione un sistema formato da rulli che scorrevano sul terreno davanti ai cingoli e facevano esplodere le mine senza venire dannneggiati. Sicuramente era possibile montarlo anche sull' M60 visto che comparve già* nella seconda guerra mondiale sugli sherman.
-
No, io intendevo nel kit di montaggio del modellino, era l'M60 semplice o quello con i rulli antimine??? se è il secondo l'ho fatto anch'io, però io gli ho montato anche i rulli.
Scusa perchè mi sono mal'espresso [innocent]
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
No, io intendevo nel kit di montaggio del modellino, era l'M60 semplice o quello con i rulli antimine??? se è il secondo l'ho fatto anch'io, però io gli ho montato anche i rulli.
Scusa perchè mi sono mal'espresso [innocent]
Saluti
Die Nadel
scusami ma non avevo capito, nel kit di montaggio non era peresente il sistema antimine, il mio è un modellino in scala 1:35 della Italeri e il tuo?
-
Bravo, i tuoi modelli sono montati e dipinti in maniera egregia.
L'unico appunto è che dovresti iniziare a dargli un'aria di vissuto, applicando tecniche come lo schiarimento dei pannelli ed i lavaggi.
Paolino [^]