Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao a tutti,mi chiamo Alan e sono venuto a conoscienza di ww dal mio amico Andrea,per ww "herr x",colleziono militaria tedesca della seconda GM e possiedo un manichino wh di fanteria,diversi elmetti e copricapo.Colgo l'occasione per salutare herr x e tutti voi,a presto![ciao2]
-
Anche se non sei un "Bunkerofilo"come me ti do il mio caloroso BENVENUTO nel magico mondo di WW. Divertiti e posta tanto.[ciao2][ciao2]Gianfranco
-
Ciao Alan,ho sentito parlare di te da parte di Andrea,e sono davvero contento di vederti su WW,nell'attesa di poterti conoscere di persona e,xchè no,di vedere la tua collezione.Probabilmente Andrea ti avrà* detto che sono un po' rompiscatole da sto punto di vista[self][innocent]
-
Mai come lo sia stato lui nel valutare i miei "preziosi tesori",sono diventato esigente quanto lui,la roba più è "mint" e più mi piace!
-
Hehe,ci sta colonizzando....scherzi a parte,la sua visione delle cose è senza dubbio un traguardo prestigioso,anche se mi ha più volte confermato che non disdegna nemmeno le cose "combat",se sono come dice lui[;)]
Cmq,"semo davvero una bela banda"!
-
-
-
Appena lo fotografo(forse domani),vi mando le foto di un elmo ted mod 40 regalatomi tempo fà*,herr x l' ha già* visto,è venuto fuori da una cantina nelle vicinanze del tribunale,a Trieste,per chi non lo sapesse quella zona 60 anni fà* brulicava di crucchi;tornando a lui,è stato dipinto d'epoca a mano con una vernice feldgrau opaca con tanto di colature,ha la retina in canapa,ho dovuto rinforzarla perchè in un paio di punti si era sfilata e l' interno è un 57,combat sotto tutti i punti di vista,il bello è che aspetto che da quella cantina salti fuori altra roba,come mi era stato promesso.Staremo a vedere...
-
-
Attendiamo fiduciosi...e invidioso[:D][:D]